cambiamo la posta?
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
cambiamo la posta?
ciao ragazzi.....se siete in libera e decidete di farvi tre giorni in una posta che avete preventivamente pasturato per 2 settimane e non percepite nessuna presenza di pesce,cosa fate il secondo giorno?vi spostate?che eventuali accorgimenti o tattiche effettuate sulla vostra posta se non vi spostate?

è bella è bella.... questa è bella...
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: cambiamo la posta?
daviders ha scritto:ciao ragazzi.....se siete in libera e decidete di farvi tre giorni in una posta che avete preventivamente pasturato per 2 settimane e non percepite nessuna presenza di pesce,cosa fate il secondo giorno?vi spostate?che eventuali accorgimenti o tattiche effettuate sulla vostra posta se non vi spostate?
Sicuramente, dopo 2 settimane di pasturazioni non mollo la mia postazione!!!Continuo e continuo...
Se proprio vedo che dopo del tempo(un mese) non prendo niente, mi sposto...
quoto aneste,almassimo insisto con altre pasturazioni dello stesso genere.aneste24 ha scritto:daviders ha scritto:ciao ragazzi.....se siete in libera e decidete di farvi tre giorni in una posta che avete preventivamente pasturato per 2 settimane e non percepite nessuna presenza di pesce,cosa fate il secondo giorno?vi spostate?che eventuali accorgimenti o tattiche effettuate sulla vostra posta se non vi spostate?
Sicuramente, dopo 2 settimane di pasturazioni non mollo la mia postazione!!!Continuo e continuo...
Se proprio vedo che dopo del tempo(un mese) non prendo niente, mi sposto...
sabato ho pasturato dai 3-4 kg di boilies ma alla fine un paio di catture le ho fatte
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
credo che tre gg di cappotto non esprimo il fatto che il posto sia sbagliato !!!!! dopo due settimane di pasturazioni i primi 3 gg ci stanno tutti di cappotto se continuando nel tempo i risultati nn arrivanno allora si si puo decidere di cambiare posto !!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- geryco
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 17 ott 1986
- Record cappotti: 2
Bè logicamente prima di pasturare per 2 settimane i farei un controllo ben accurato sulla validità dello spot!Poi sicuramente dopo aver pasturato per tutto quel tempo dopo solo un gg non cambierei mai posta!