Ciao Ragazzi,
sono ancora un principiante ma vorrei consigliare questo posto per chi come me si affaccia al carp fishing.
lo spot si trova al lago di Bolsena sul lungo lago di Montefiascone proprio davanti al ristorante la carrozza d'oro!
è una delle mie prime uscite con questa tecnica e proprio venerdì ho avuto la prima grande soddisfazione.
una bella reginetta di 4 kg! è piccolina ma per chi è agli inizi come me, credetemi è una soddisfazione unica!!!
inoltre non occorre disporre di chissà quale attrezzatura perchè da questa posta è possibile insidiare queste bellissime carp tranquillamente lanciando a 40-50 m da riva! la zona è molto pasturata, c'è forte pressione di pesca a fondo ma la sera, col tramonto le carpe si avvicinano ed è + facile insidiarle.. vi consiglio di usare Pop-up in quanto a questa poca distanza da riva si trovano un pò di erbai ... io ho catturato una con un semplice hai rig (comprato al negozio) e una pop up alla vaniglia da 18 mm.
Posto anche le foto della mia bellissima cattura e sono a disposizione per chiunque fosse interessato a questa posta! grazie e W IL CARPFISHING!!!!
Lago Bolsena - Montefiascone
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 31 ago 1990
- Record cappotti: 0
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Lago Bolsena - Montefiascone
Bravo e complimenti!!! 

- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: Lago Bolsena - Montefiascone
Bravissimo Franceso, continua così, e grazie per le dritte!

nous sommes du soleil
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio