in questo spot si pratica da parecchio il carpfishing, nessuno mi ha saputo dire quali gusti di boiles fanno da padroni, ma so con ce

boiles alla fragola,frutta,scopex,maiscarpecazz ha scritto:conosco uno spot in cui il ripopolamento di carpe fa paura, è gestito bene, forse l'unico in campania, cma la domanda è:
in questo spot si pratica da parecchio il carpfishing, nessuno mi ha saputo dire quali gusti di boiles fanno da padroni, ma so con certezza che si usa un sacco di pastura al gusto fragola e la classica gialla tubertini da fondo e anche tanto mais...voi quali gusti di boiles mi consigliate??
Perfetto direi; una canna la metterei anche giu con torretta di mais bilanciata con foam o una piccola poppypipozzi ha scritto:io di pastura tipo tubertini carpa gialla o carpa rossa ne ho usata parecchia è se non ricordo male al 90% dei casi è aromatizzata alla vaniglia
io pescherei con tre tipi di boiles vaniglia (bianca), fragola (rossa), (banana) e se non vedi partenze attacca una bella palla di pastura al piombo...!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti