"portami la tenda".
l'ombrellone no.
la tenda.

eh eh la comodità di qualcosa di chiuso sopra la testa....Stone Generator ha scritto:la mia mi ha minacciato "portami la tenda" se viene con me domenica che è nuvoloso, ma non mettono acqua, perchè l'intenzione sua era di prendere il sole tutto il tempo e di conseguenza, essendo nuvoloso, rimandare la pescata (AHAHAHAHAH)
"portami la tenda".
l'ombrellone no.
la tenda.
super quotone a fabioSFabioS ha scritto:In sequenza: pod, canne, inneschi, lancio, pastura, birra, altra birra, tenda tutta storta perchè sono già ubriaco e infine sedia![]()
FabioS ha scritto:In sequenza: pod, canne, inneschi, lancio, pastura, birra, altra birra, tenda tutta storta perchè sono già ubriaco e infine sedia![]()
Monto il pod (devo cambiarlo ci metto un po sembra fatto di legoriccardo-89- ha scritto:Ciao ero curioso di sapere quando arrivate al laghetto con cosa incominciate a fare per prima cosa mettete le canne montate tenda e attrezzatura o pasturate??
AxzGsK ha scritto:Insomma Sampei ti fai di canne![]()
![]()
sampei92 ha scritto:AxzGsK ha scritto:Insomma Sampei ti fai di canne![]()
![]()
![]()
Axz mi hai beccato
![]()
ma il bello della nostra passione è caricare all inverosimile la macchina e montare e smontare la roba e dopo ricaricare la macchina perché ora che scarichi e monti tutto la giornata è finita80luke ha scritto:Che ansiaaaaaaaa vorrei avere qualcuno che monta tutto per me... Comunque ultimamente monto sempre prima in campo e poi esco in barca con le canne.. È se rientro mi ubriaco con Fabio![]()
![]()
80luke ha scritto:Che ansiaaaaaaaa vorrei avere qualcuno che monta tutto per me... Comunque ultimamente monto sempre prima in campo e poi esco in barca con le canne.. È se rientro mi ubriaco con Fabio![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite