perche non la sai caricare.....jacoberto ha scritto:bè, io ci andrei volentieri con un bel furgoncino ma per ora ho solo 14 anni e mi tocca la piccola renault clio di mia madre che,anche se ho un attrezzatura ridotta al limite (mini tenda decathlon picchetti al posto del rod pod ) è sempre piena all inverosimile![]()
incredibile, volevo prendermi una nuova tenda e lettini ma avevo paura che non ci stessero, devo studiare meglio la disposizione dell' attrezzaturagambe ha scritto:perche non la sai caricare.....jacoberto ha scritto:bè, io ci andrei volentieri con un bel furgoncino ma per ora ho solo 14 anni e mi tocca la piccola renault clio di mia madre che,anche se ho un attrezzatura ridotta al limite (mini tenda decathlon picchetti al posto del rod pod ) è sempre piena all inverosimile![]()
io nella mia clio ci metto qualunque cosa..dall'attrezzatura da pesca, al mangiare,tavolo, lettino, tenda(solo quella è lunga circa un metro), bombola del gas, d'inverno la stufa a petrolio bianco.....e ancora mi avanza il posto per qualcos'altro....
prova a sfruttare tutti gli spazi vuoti quando butti giu i sedili post.
eh si...ribalti i sedili posteriori e cominci subito a mettere il lettino che è quello che prende piu posto...se ne hai da mettere 2 le cose si complicano...certo c'è da vedere che lettino devi comprare! un mio amico per esempio ne ha uno della big fish che è piuttosto piccolo...ce ne metti tranquillamente 2 o anche 3...io ho un carp-zone...è enorme!!! mi prende un sacco di posto!!comunque sia se ti studi bene la posizione della roba puoi stare tranquillo...la tenda la butti laterale vicino al finestrino posteriore e sei apposto...jacoberto ha scritto:incredibile, volevo prendermi una nuova tenda e lettini ma avevo paura che non ci stessero, devo studiare meglio la disposizione dell' attrezzatura
grandeDELFO ha scritto:ma che auto????????? scooter! Booster Spirit del 95 e viaaaaaaaa !!! se mi becca la pola pero...![]()
![]()
ce stata una volta che sono andato in ciao ed ero talmente carico da non riuscire quasi a girare ahhahaha
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti