io ho una Meriva... il vantaggio è che i sedili dietro posso buttarli giù completamente e diventa un piano pari come un furgone, ci sta di tutto... lo svantaggio è che passare da 1.2 a 1.4 (che non è un 2.5) sembra una bischerata ma con le assicurazioni di ora c'è un discreto saltoSalvatore ha scritto:Ciao ragazzi, solo per curiosità mi piacerebbe sapere con quale mezzo andate a pesca.
Parliamo di tante cose, portiamo nelle sessioni ancora più cose, la macchina però...va caricata...
Sacca, letti, tende, attrezzatura di ogni genere, cibo...chi più ne ha più ne porta...
Con cosa andate a pescare?
Beh, ecco come vado io...
Povera Atos...!!!!!
Dimenticavo...i sedili non li rovescio, li tolgo proprio!
Anche quello davanti del passeggero...rimane in garage!
zitto va mi è capitato in superstrada di forare e la gomma è scoppiata (nel senso appena si è forata si è sgonfiata all'istante) la fortuna nella sfortuna è che a 300 metri c'era un auto grill molto spazioso .. .ma i bagagli che abbiamo dovuto togliere prima di vedere la ruota di scorta. . . .ady2010 ha scritto:se fatto qualcuno la domanda se buca una goma cosa succede?![]()
toca a scaricare tutto
![]()
![]()
![]()
ne anche non voglio pensare
Ilovethisgame87 ha scritto:Io inizio a cercare di ridurre la roba che mi porto dietro. Anche se poi alla fine mi porto dietro sempre troppa roba.
Per pescate giornaliere pesco con la mia Bravo, ripiego i sedili posteriori e poi carico la roba.
Per sessioni che necessitano la tenda, sequestro il Doblo di mio papa'
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti