JIGHEN ha scritto:e comunque "il pazzo" come lo chiami tu ha preso dei pesci che noi manco ci sognamo...

fa un lavoro fantastico per carità... poi che il format del programma gli imponga di raccontare stronzate è un altro paio di maniche. a me a pelle sta simpatico, poi solitamente per come ributta i pesci ha anche un certo rispetto per le bestie... a pescare è un criminale, diciamolo, non gli riesce
credo che chiunque con al seguito una troupe, delle guide, attrezzatura gratis come se piovesse e tutto il tempo "libero" del caso riuscirebbe a prendere i pesci che prende lui, che nei paesi in cui va (eccetto casi come spagna o usa rispettivamente per siluri e storioni) sono braccati solo dalle tribù locali che pescano PEGGIO DI LUI.
gli ho visto recuperare i pesci a frizione aperta, pompare una razza esausta finchè non ha spezzato in due una canna che era un PALO (ma cristo ce l'hai a mezzo metro esausta e rigirata all' insu', che cxxxo pompi???), fare inneschi col morto che padellavano 3 partenze su 3... è veramente da manicomio, chiunque lì al suo posto catturerebbe anche se c'è da dire che sul lato avventuriero della cosa, e sul lato dell' appeal... nulla da dire lo guarderò sempre!

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)