27 giugno 2009...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 28 dic 1989
- Record cappotti: 3
27 giugno 2009...
Questa è una delle mie catture fatta al mio esordio del carpfishing in un lago a pago abbastanza famoso.ciao a tutti! 

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: 27 giugno 2009...
posso farti una critica ?
nn volermene, bella cattura, ma hai anche espresso "esordio" ...
dalla foto posso dedurre che si tratta di una cava a pago, ma nn è questo il problema, la strada battuta pulita, la recinzione dietro ... ma quello che mi preoccupa è la carpa ... solitamente si usa tenerla in mano ma a pochi centimetri da terra ... anche se vedo che la presa è buona ... ma se per disgrazia cadesse ?
quindi, foto sempre in ginocchio vicino al materassino ...
mi raccomando vuol essere solo una critica costruttiva, perchè nn sarebbe la prima volta che vedo un pesce volare ...
nn volermene, bella cattura, ma hai anche espresso "esordio" ...
dalla foto posso dedurre che si tratta di una cava a pago, ma nn è questo il problema, la strada battuta pulita, la recinzione dietro ... ma quello che mi preoccupa è la carpa ... solitamente si usa tenerla in mano ma a pochi centimetri da terra ... anche se vedo che la presa è buona ... ma se per disgrazia cadesse ?
quindi, foto sempre in ginocchio vicino al materassino ...
mi raccomando vuol essere solo una critica costruttiva, perchè nn sarebbe la prima volta che vedo un pesce volare ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Premium
carissimo....il materassino ovviamente era sotto...e chi mi ha visto sa che ho un materassino dove anche un umano ci può dormire!!!!riguardo alla posizone...siccome ciò messo 20 min per tirarla fuori perchè era schizzata....ero stanchissimo....e non riuscivo a tirarla su anche perchè continuava a muoversi....
Ps:non stai parland con un buono a nulla..stai parlando con un carpista!!!!
cordiali saluti giovane!
Ps:non stai parland con un buono a nulla..stai parlando con un carpista!!!!

cordiali saluti giovane!
- Ska
- Carpista Super
fabietto ha scritto:carissimo....il materassino ovviamente era sotto...e chi mi ha visto sa che ho un materassino dove anche un umano ci può dormire!!!!riguardo alla posizone...siccome ciò messo 20 min per tirarla fuori perchè era schizzata....ero stanchissimo....e non riuscivo a tirarla su anche perchè continuava a muoversi....
Ps:non stai parland con un buono a nulla..stai parlando con un carpista!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cordiali saluti giovane!
come vuoi, ma nn mettermi in bocca parole che nn ho detto

-
- Carpisti Premium
permaloso mccrowls!!!!!

- Ska
- Carpista Super
fabietto ha scritto:permaloso mccrowls!!!!!![]()
![]()
![]()
nn si tratta dio essere permalosi, la mia voleva essere una critica costruttiva e la tua risposta mi sembra proprio permalosa, nn la mia

anche perchè dici di essere neofitta, quindi già da qui si può dedurre la quantità di carpe che hai tenuto in mano ...
secondo, hai detto di averci messo 20 a tirarla su e che eri "stanchissimo", anche qui tutto a sfavore della carpa tenendola in quella maniera, ragione in più visto che era schizzata che ti poteva cadere ...
terzo, "nn riuscivi a tenerla, si continuava a dimenarsi, altro punto a sfavore e ricordo quindi punto 2 ...
infine quarto punto ma nn meno importante, si tratta di un animale, quindi imprevidibile ...
poi nn parliamo della risposta, carissimo, giovane e il tono che nn mi sembrava aver preso bene quello che intendevo dire ...
sorry, ma nn riesco a tratenermi

- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Stai tranquillo Mrcrow Fabio è un ottimo carpista.mrcrowl ha scritto:fabietto ha scritto:carissimo....il materassino ovviamente era sotto...e chi mi ha visto sa che ho un materassino dove anche un umano ci può dormire!!!!riguardo alla posizone...siccome ciò messo 20 min per tirarla fuori perchè era schizzata....ero stanchissimo....e non riuscivo a tirarla su anche perchè continuava a muoversi....
Ps:non stai parland con un buono a nulla..stai parlando con un carpista!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cordiali saluti giovane!

- Ska
- Carpista Super
carpachepassione ha scritto:Stai tranquillo Mrcrow Fabio è un ottimo carpista.mrcrowl ha scritto:fabietto ha scritto:carissimo....il materassino ovviamente era sotto...e chi mi ha visto sa che ho un materassino dove anche un umano ci può dormire!!!!riguardo alla posizone...siccome ciò messo 20 min per tirarla fuori perchè era schizzata....ero stanchissimo....e non riuscivo a tirarla su anche perchè continuava a muoversi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cordiali saluti giovane!
nn lu voglio mettere in dubbio, infatti se rileggi le mie righe volevo prendere con le pinzette l'argomento che stavo per affrontare e ho messo le migliori cautele per mettere giù quello che ho scritto, se vedi ho scritto che voleva essere costruttiva specialmente per quelli più piccoli e meno esperienza che vedendo una foto simile ci provavano anche loro senzza conoscere le conseguenze spiacevoli che ci potrebbero essere nel tenere una carpa in quella maniera ...
cmq sono tranquillissimo, a volte le parole scritte cosi in nero su bianco nn hanno valore inquanto nn senti e nn vedi lo stato d'animo della persona che le sta trasmettendo via forum

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Calma ragazzi
A parte tutto fabietto ancora complimenti, ottimo esemplare!

A parte tutto fabietto ancora complimenti, ottimo esemplare!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Premium
A Mccrowl: Bravo mi hai capito!!!!!
Cmq piccolo non sono...almeno credo...20 anni.....quasi...

- Ska
- Carpista Super
ok, lasciamo stare, nn stavo parlando ne di età e tantomeno della tua bravura ... lo abbiamo già tralasciato il succo del mio intervento ...

-
- Carpisti Premium
ma infatti ti ho detto bravo nel vero senso della parola non c'era ironia!!!!Nel senso che nel forum non si riesce mai a capire lo stato d'animo di una persona....cmq io stavo sempre scherzando....sei all'enduro del mincio il 4-5-6???
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Quoto che è vero capire effetivamente gli stati d'animo quando uno scrive... Comunque ci sono le emoticons apposta, non sostituiscono a pieno le nostre emozioni ma aiutano a farci capire meglio ciò che scriviamo...fabietto ha scritto:ma infatti ti ho detto bravo nel vero senso della parola non c'era ironia!!!!Nel senso che nel forum non si riesce mai a capire lo stato d'animo di una persona....cmq io stavo sempre scherzando....sei all'enduro del mincio il 4-5-6???
- Alan206
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 26 nov 1982
- Record cappotti: 0
Complimenti per la cattura