andrea bertello ha scritto:Ragazzi, l'articolo lo potete leggere su carpa x tutti di gennaio che è uscito proprio oggi!
Grandissimo!!! Lo vado a prendere subito!!!
andrea bertello ha scritto:Ragazzi, l'articolo lo potete leggere su carpa x tutti di gennaio che è uscito proprio oggi!
C'è scritto 2010 mi pareSka ha scritto:scusate il mio piccolo OT, ma i mondiali di carpfishing 2009 sono stati in francia, quelli del 2010 saranno in inghilterra e del 2011 di nuovo in francia ?
cmq aneste è per il 2011 la selezione che ha fatto andrea
ma che c'entra ? sto parlando delle selezioni che ha fatto andrea, e lui teoricamente parte per la francia nel 2011 ... quindi fa te ...aneste24 ha scritto:C'è scritto 2010 mi pareSka ha scritto:scusate il mio piccolo OT, ma i mondiali di carpfishing 2009 sono stati in francia, quelli del 2010 saranno in inghilterra e del 2011 di nuovo in francia ?
cmq aneste è per il 2011 la selezione che ha fatto andrea...
Comunque ho letto da qualche parte che li fanno anche in italia....
Bellissime foto e che luccio!!grandissimo!!! dove si è svolta la gara?andrea bertello ha scritto:Ragazzi, il racconto lo vedrete al più presto su carpa x tutti! Vi anticipo solo che stavo recuperando una canna posizionata sulla secca e poi...bum!!! Era un treno e tutto il combattimento se le fatto dritto davanti a me senza mai girare il muso!!! Per metterlo a guadino non vi dico!!! Emozionante me lo ricordo ancora!!! L'ho preso il 21 novembre 2009 alle 10e30 del mattino e la carpa alle 02e30 della notte! Era una gara di carpfishing ovviamente. Per la cronaca Io ed il mio Socio abbiamo vinto ma non solo garzie a me...anche lui a guadinato una specchi da quasi 20 kg ed altri bei pesci.![]()
![]()
Maste ha scritto:porca vacca che bestoni!!!!![]()
complimenti!!!!!
perdonate la mia inesperienza il secondo pesce che pesce è?intendo la razza non l' ho mai visto prima....
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti