Allora,provincia di Alessandria,comune di Ovada,località Laione,è subito fuori Ovada in direzione di Novi Ligure...E' una diga che si trova subito dopo la congiunzione di due torrenti,Orba e Stura...Si tratta di acque libere regolamentate dal no kill grazie all'interesse e al lavoro dei ragazzi dell'Adrenalina Carp Team della sezione n°176 di Ovada.carpachepassione ha scritto:Complimenti per la cattura... In che tratto ti trovavi... Se si può dire!
Conosco bene quel posto, ho fatto parecchie catture, anche se non enormi ma comunque l'emozione di catturare esemplari in libera è sempre una bella soddisfazione... Ancora complimenti e continua così... Bravopangy ha scritto:Grazie a tutti i vostri complimenti sono un'ottima motivazione per andare avanti a macinare esperienza e sessioni anche in questa stagione!Allora,provincia di Alessandria,comune di Ovada,località Laione,è subito fuori Ovada in direzione di Novi Ligure...E' una diga che si trova subito dopo la congiunzione di due torrenti,Orba e Stura...Si tratta di acque libere regolamentate dal no kill grazie all'interesse e al lavoro dei ragazzi dell'Adrenalina Carp Team della sezione n°176 di Ovada.carpachepassione ha scritto:Complimenti per la cattura... In che tratto ti trovavi... Se si può dire!
Forse domenica ripeteremo la giornata,ho visto che il mais alla vaniglia e aglio è molto veloce ad entrare in pesca,vale la pena ritentare!
Anche se devo dire che come piazzamento delle canne ho agito in maniera esattamente contraria a come ho sempre visto fare a tutti,anche gente esperta e molto più brava di me,diciamo che è un po la fortuna del principiante!
pangy ha scritto:Grazie mille Fabio!!!![]()
![]()
![]()
Oggi sono andato di nuovo,stesso posto di mercoledì...Ho piazzato una canna esattamente come l'altra volta,stesso innesco,stesso punto,stessa pasturazione!Però è uscita solo una piccolissima specchi da 2 chili,bellissima esteticamente e molto combattiva,troppo piccola però.Le temperature decisamente sopra la media stagionale degli ultimi 3 giorni hanno rimesso in attività anche le carpette più piccole!Una cattura è pur sempre una cattura e fa sempre un gran piacere,l'adrenalina del segnalatore che parte è sempre al massimo quindi ringrazio questa piccolina per avermi salvato dal cappotto!Eccola:
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti