si su questo hai ragione.. ho letto male... non leggevo il messaggio di mauro pensavo che dicessi che non mangiano...blackline ha scritto:aspetta un attimo.. perchè o non so scrivere o non sai leggere... quel " perchè i pesci non mangiano a febbraio" era x ritchie.. poi a me che cavolo me ne frega di dove l'hai pescata? la mia non era una critica per il pesce e neanche per te.. era solo per parlare tranquillo!!!!
il mio record!!
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: il mio record!!
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tuttiblackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona bene

- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
daviders ha scritto:lui è il moralizzatore delle iene80luke ha scritto:
tu devi sempre polemizzare??'blackline ha scritto:si ma hai esagerato!!!!!!!!!.........ci sta'
deve romperle .. ....

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
primo non era una battuta, era un affermazione, perchè avevo letto che funzionava quel trucchetto e a quanto pare e così, se vuoi ti mando per mp un pò di foto e vedi come le tengo,non era per offenderlo o demoralizzarlo, non ne avrei motivo.. terzo, carpista esperto e un parolone, se ci mettono pescatore di alborelle per me e uguale..dav pro line ha scritto:...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tuttiblackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona bene
- peratello flavio
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 31 dic 1974
si ok ma poi, dicendo che cosi aveva eseagerato, sapeva un po' da polemica magari se gli facevi solo i complimenti lui si godeva il momento e tu non sollevavi una "polemica"in fondo siamo qui per fare amicizia e scambiarci opinioniblackline ha scritto:primo non era una battuta, era un affermazione, perchè avevo letto che funzionava quel trucchetto e a quanto pare e così, se vuoi ti mando per mp un pò di foto e vedi come le tengo,non era per offenderlo o demoralizzarlo, non ne avrei motivo.. terzo, carpista esperto e un parolone, se ci mettono pescatore di alborelle per me e uguale..dav pro line ha scritto:...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tuttiblackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona bene

- dav pro line
- Carpisti Esperti
se ci metti lo smile che ride io la prendo come battuta, un po da presa in giro camuffata, cmq non si è offeso però darebbe fastidio un po a tutti dopo che ha voluto far vedere a tutti la sua cattura..anche perchè ha scritto il peso giusto e non ha moltiplicato come tanti fanno... cmq stop polemicheblackline ha scritto:primo non era una battuta, era un affermazione, perchè avevo letto che funzionava quel trucchetto e a quanto pare e così, se vuoi ti mando per mp un pò di foto e vedi come le tengo,non era per offenderlo o demoralizzarlo, non ne avrei motivo.. terzo, carpista esperto e un parolone, se ci mettono pescatore di alborelle per me e uguale..dav pro line ha scritto:...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tuttiblackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona bene
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Si in effetti di sicuro non mi offendo per queste cose..dav pro line ha scritto:se ci metti lo smile che ride io la prendo come battuta, un po da presa in giro camuffata, cmq non si è offeso però darebbe fastidio un po a tutti dopo che ha voluto far vedere a tutti la sua cattura..anche perchè ha scritto il peso giusto e non ha moltiplicato come tanti fanno... cmq stop polemicheblackline ha scritto:primo non era una battuta, era un affermazione, perchè avevo letto che funzionava quel trucchetto e a quanto pare e così, se vuoi ti mando per mp un pò di foto e vedi come le tengo,non era per offenderlo o demoralizzarlo, non ne avrei motivo.. terzo, carpista esperto e un parolone, se ci mettono pescatore di alborelle per me e uguale..dav pro line ha scritto:...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tuttiblackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona bene

- dav pro line
- Carpisti Esperti
80luke ha scritto:Si in effetti di sicuro non mi offendo per queste cose..dav pro line ha scritto:se ci metti lo smile che ride io la prendo come battuta, un po da presa in giro camuffata, cmq non si è offeso però darebbe fastidio un po a tutti dopo che ha voluto far vedere a tutti la sua cattura..anche perchè ha scritto il peso giusto e non ha moltiplicato come tanti fanno... cmq stop polemicheblackline ha scritto:primo non era una battuta, era un affermazione, perchè avevo letto che funzionava quel trucchetto e a quanto pare e così, se vuoi ti mando per mp un pò di foto e vedi come le tengo,non era per offenderlo o demoralizzarlo, non ne avrei motivo.. terzo, carpista esperto e un parolone, se ci mettono pescatore di alborelle per me e uguale..dav pro line ha scritto:...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tuttiblackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona benee in più e circa da mezz'ora che ho detto di non fare sempre polemiche su cose di altri sembriamo un gruppo di nonnette fuori casa che non sanno fare altro che criticare!! Il peso e giusto che uno ci creda o meno non mi importa io ribadisco pesco per PASSIONE no per fare i video! Nessuno mi paga quindi non e un lavoro!

- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
dav pro line ha scritto:80luke ha scritto:Si in effetti di sicuro non mi offendo per queste cose..dav pro line ha scritto:se ci metti lo smile che ride io la prendo come battuta, un po da presa in giro camuffata, cmq non si è offeso però darebbe fastidio un po a tutti dopo che ha voluto far vedere a tutti la sua cattura..anche perchè ha scritto il peso giusto e non ha moltiplicato come tanti fanno... cmq stop polemicheblackline ha scritto:primo non era una battuta, era un affermazione, perchè avevo letto che funzionava quel trucchetto e a quanto pare e così, se vuoi ti mando per mp un pò di foto e vedi come le tengo,non era per offenderlo o demoralizzarlo, non ne avrei motivo.. terzo, carpista esperto e un parolone, se ci mettono pescatore di alborelle per me e uguale..dav pro line ha scritto:...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tuttiblackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona benee in più e circa da mezz'ora che ho detto di non fare sempre polemiche su cose di altri sembriamo un gruppo di nonnette fuori casa che non sanno fare altro che criticare!! Il peso e giusto che uno ci creda o meno non mi importa io ribadisco pesco per PASSIONE no per fare i video! Nessuno mi paga quindi non e un lavoro!

- fox75
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 27 giu 1975
La passione non ha ne peso...ne braccia tese...il pesce è bello e la parte bella della foto è la soddisfazione che si legge nel tuo viso luca...hai ragione...non polemiziamo credo che blackline non volesse alludere niente e magari la prossima volta cercherà di esprimere meglio quello che vuol dire..
Su nonnette ora a nanna che domani si lavora!!!
siempre!

Su nonnette ora a nanna che domani si lavora!!!

VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...
- sampey 80
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 06 giu 1980
- Record cappotti: 4

comunque il fatto di allungare le braccia per far sembrare le carpe più grosse è una cazz.... si sgama subito guardandola...
luke non ce lo con te parlo in generale
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
paolo che dire...fox75 ha scritto:La passione non ha ne peso...ne braccia tese...il pesce è bello e la parte bella della foto è la soddisfazione che si legge nel tuo viso luca...hai ragione...non polemiziamo credo che blackline non volesse alludere niente e magari la prossima volta cercherà di esprimere meglio quello che vuol dire..![]()
Su nonnette ora a nanna che domani si lavora!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siempre!

- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
sampey 80 ha scritto:bella cattura
comunque il fatto di allungare le braccia per far sembrare le carpe più grosse è una cazz.... si sgama subito guardandola...
luke non ce lo con te parlo in generale

- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
cos'hai detto?!?!? 25kg?!?!? nooo impossibile!!! ahahah scherzo caro!
gran bel pesce, gran bella soddisfazione e gran bel freschino farla in febbraio!

gran bel pesce, gran bella soddisfazione e gran bel freschino farla in febbraio!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Grazie Paolo! Si comunque per la precisione 25 .8 perché allungando le braccia ogni cm prende un kilobadshade ha scritto:cos'hai detto?!?!? 25kg?!?!? nooo impossibile!!! ahahah scherzo caro!![]()