ma che se' di legno!!!!!!!!!!!!!!!
 ma che se' di legno!!!!!!!!!!!!!!!

si sarà appena appena incazzato quando ha visto passare le boiles e bum come dici tuandrea bertello ha scritto:Ragazzi, il racconto lo vedrete al più presto su carpa x tutti! Vi anticipo solo che stavo recuperando una canna posizionata sulla secca e poi...bum!!! Era un treno e tutto il combattimento se le fatto dritto davanti a me senza mai girare il muso!!! Per metterlo a guadino non vi dico!!! Emozionante me lo ricordo ancora!!! L'ho preso il 21 novembre 2009 alle 10e30 del mattino e la carpa alle 02e30 della notte! Era una gara di carpfishing ovviamente. Per la cronaca Io ed il mio Socio abbiamo vinto ma non solo garzie a me...anche lui a guadinato una specchi da quasi 20 kg ed altri bei pesci.

Che bestiaaa!!Per favore ci dici come lo hai preso!!E poi quanto tira un luccio di tali dimensioni??Deve essere stata un emozzione pazzesca
  Che bestiaaa!!Per favore ci dici come lo hai preso!!E poi quanto tira un luccio di tali dimensioni??Deve essere stata un emozzione pazzesca
 quasi ca..to sotto! Ma poi ce lo fatta, altro che carpa era enorme.
  quasi ca..to sotto! Ma poi ce lo fatta, altro che carpa era enorme.andrea bertello ha scritto:tirava da paura e tenerlo in mano è stata un esperienza strana perchè fà paura, lo vedevo nel materassina che guardava con quegli occhi strani e la bocca era enorme. Appena ho infilato le mani sotto per alzarlo si è aperta la bocca e mi sonoquasi ca..to sotto! Ma poi ce lo fatta, altro che carpa era enorme.

e pensa quando gli fai la presa opercolare sotto le branchie che senti i "dentini" sfregarti sulle ditaandrea bertello ha scritto:tirava da paura e tenerlo in mano è stata un esperienza strana perchè fà paura, lo vedevo nel materassina che guardava con quegli occhi strani e la bocca era enorme. Appena ho infilato le mani sotto per alzarlo si è aperta la bocca e mi sonoquasi ca..to sotto! Ma poi ce lo fatta, altro che carpa era enorme.

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti