son birbone, l'altro giorno io ne ho prese 2 in una sessione di otto ore, il ragazzo che era con me ne ha presa una (la più bella circa 7,5 kg) e un'altra l'ha slamata... quattro partenze in tutto con sei canne, non male anzi però in quello spot eravamo abituati a vedere una valanga di tiri. però ci sta, è il fiume... avevano però un comportamento strano, se di solito erano molto attive da settembre in poi rallentando solo quando sentivano rumore (amici che vengono a trovarti e fanno chiasso, tu che lanci le canne, pasturazione fatta tutta di fila col cobra bombardando di palline la riva opposta), a questo giro erano del tutto ferme, salvo di tanto in tanto attivarsi IN GRUPPO praticamente tutte insieme... tu vedevi grufolare ovunque, saltare pesci, e nel giro di poco ti partiva una canna. poi si fermavano di colpo, e per un'ora almeno non c'era un bip...Marco torino ha scritto:Oggi cappotto al fiume eppure mi bollavano sotto i piedi boh avrò sbagliato qualcosa,, vabbe che è normale cappottare al fiume
Marco torino ha scritto:Ma che rapporto avete tra catture e cappotti voi??
Si ma Marco, fabio intende 10 cappotti contro 1 CappottoFabioS ha scritto:Marco torino ha scritto:Ma che rapporto avete tra catture e cappotti voi??
Da me 10 a 1 almeno, 10 cappotti contro 1 intendo
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti