il mio record!!

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: il mio record!!

Messaggio da blackline » 30/05/2011, 21:36

blackline ha scritto:
dav pro line ha scritto:
blackline ha scritto:complimenti.. il trucchetto delle braccia tese vedo che funziona bene :lol:
...carpista esperto c'e scritto ma fai battute che non hanno senso, vorrei vedere tutte le tue foto per vedere come tieni le carpe cosi impariamo tutti :D
primo non era una battuta, era un affermazione, perchè avevo letto che funzionava quel trucchetto e a quanto pare e così, se vuoi ti mando per mp un pò di foto e vedi come le tengo,non era per offenderlo o demoralizzarlo, non ne avrei motivo.. terzo, carpista esperto e un parolone, se ci mettono pescatore di alborelle per me e uguale..
tu mi avevi chiesto le foto di come tenevo le carpe io.. te le ho mandate qual'è il problema ora?qui si va in ot.. dato i miei mess li hanno cancellati e i vostri da vittime li hanno tenuti te li ho mandati per mp..
X MARCOBLU:
quello che ti dovevo dire te l'ho detto in mp.. ora valuta tu se era vero o no...

troppo vittimismo!!!

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Messaggio da dav pro line » 30/05/2011, 21:43

per me era una semplice battuta con tanto di smile sorridente..e non ho mai scritto spediscimi in posta per me il commento era gia finito un po di giorni fa :)

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 30/05/2011, 21:54

Ragazzi, adesso basta.... ma di cosa stiamo parlando? Di una carpa tenuta una spanna avanti o indietro in una foto? E allora? E chi se ne frega? Vi prego, non ditemi che davvero abbiamo speso giorni di post per una cosa del genere.... prendiamo i nostri pesci, postiamo le nostre foto e facciamoci i complimenti, se possibile sinceri, se no va bene lo stesso... e poi torniamo a parlare di pesca! Ma robe da matti....

PS io avevo una ragazza che nelle foto cercavo sempre di mettere di tre quarti posteriore.... era il suo lato migliore, che dovevo farci?! E allora? :lol:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 30/05/2011, 22:00

per me no... e per me tu sei una delle tante vittime.. tu hai messo la faccina ok.. ma a me non mi piace essere preso per fesso.. poi che bisogno c'era di mettere il mess qui che e gia e stato detto che siamo già andati ot? dai ti ho insegnato come si tengono le carpe in mano, apri un post con quello che ti ho insegnato così forse diventi anche tu carpista esperto, che e una cosa che desideri da come ho capito..

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 30/05/2011, 22:05

Ritchie ha scritto:Ragazzi, adesso basta.... ma di cosa stiamo parlando? Di una carpa tenuta una spanna avanti o indietro in una foto? E allora? E chi se ne frega? Vi prego, non ditemi che davvero abbiamo speso giorni di post per una cosa del genere.... prendiamo i nostri pesci, postiamo le nostre foto e facciamoci i complimenti, se possibile sinceri, se no va bene lo stesso... e poi torniamo a parlare di pesca! Ma robe da matti....

PS io avevo una ragazza che nelle foto cercavo sempre di mettere di tre quarti posteriore.... era il suo lato migliore, che dovevo farci?! E allora? :lol:
ritchie hai completamente ragione.. io ho già detto PIù VOLTE che non volevo offenderlo!!! non avrei il motivo!!! per me può fare quello che vuole!!!! forse mi sono espresso male!!!!!!!!!! ma dato che mi sembra di star passando per fesso, dopo un pò mi rompo le scatole.. ora quest'altro fenomeno cosa voleva? mi ha chiesto le foto, gliel'ho mandate.. ora e qui che piange.. ma dimmele in mp le cose... ah li non c'e la combricola che ti da ragione... scusa e vero.. mah... ma riprendetevi!!!poi non dice più niente il diretto interessato e continuano altri estranei.. mah!!!!

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 30/05/2011, 22:06

ci rinuncio :fluch:
nous sommes du soleil

80luke
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 30/05/2011, 22:13

Ritchie ha scritto:ci rinuncio :fluch:
Ahahahah grande Mauro !!!! Io ho già rinunciato da tempo ahahah :lol:

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 30/05/2011, 22:22

Ragazzi, mi sono collegato adesso a distanza di giorni per cause di forza maggiore, leggendo queste pagine sono rimasto anche male.
Non certo per difendere nessuno, ma nella foto di Luca si nota innanzi tutto la fierezza a la contentezza di aver catturato una bella carpa nel periodo invernale, la cosa che per prima ho notato è il suo sguardo, è bello e pieno di gioia e il tener le braccia in avanti in quel modo da canto mio lo vedo solo come gesto di autostima e felicità della cattura stessa.
L'esibizionismo qui non c'entra niente, la voglia di far figura qui non trova collocazione, c'è semplicemente la voglia di far vedere agli amici del forum un proprio risultato di cattura, ed ecco quindi le braccia in avanti.
Dal mio punto di vista in quella foto ci leggo quello, oltre naturalmente a vedere una bella carpa di buon peso e salute.
Da parte mia caro Luca ti faccio i mie complimenti.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 30/05/2011, 22:28

Salvatore ha scritto:Ragazzi, mi sono collegato adesso a distanza di giorni per cause di forza maggiore, leggendo queste pagine sono rimasto anche male.
Non certo per difendere nessuno, ma nella foto di Luca si nota innanzi tutto la fierezza a la contentezza di aver catturato una bella carpa nel periodo invernale, la cosa che per prima ho notato è il suo sguardo, è bello e pieno di gioia e il tener le braccia in avanti in quel modo da canto mio lo vedo solo come gesto di autostima e felicità della cattura stessa.
L'esibizionismo qui non c'entra niente, la voglia di far figura qui non trova collocazione, c'è semplicemente la voglia di dar vedere agli amici del forum un proprio risultato di cattura, ed ecco quindi le braccia in avanti.
Dal mio punto di vista in quella foto ci leggo quello, oltre naturalmente a vedere una bella carpa di buon peso e salute.
Da parte mia caro Luca ti faccio i mie complimenti.
Grazie mille Salvatore tu arrivi sempre oltre!! E' veramente da pochi!! Sei un grande!!

murdok
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 01 lug 1982

Messaggio da murdok » 31/05/2011, 0:45

io dico solo una cosa ......visto che la discussione sta continuando ad andare avanti nonostante gia marco ha cancellato messaggi , sperando che la questione si chuidesse.
VERGOGNAAAAAAAAA
si in maiusco perche lo urlo.
é un forum dove condividere gioie e potersi aiutare e magari organizzare anche delle sessioni di pesca.
invece è nata una discussione su come si tengono le braccia su carpista esperto o no e kaxxate varie, ma non vi vergognate.
state bisticcinado come 2 chekke isterike, mandami le foto , ti mando le foto cosi ti insegno , ma dai , non siamo alla prima elementare e neppure all'asilo, siamo tutti ragazzi con una sola grande passione la pesca.
gia ci sono migliaia di altri pescatori che non ci sopportano per la nostra tecnika (il carpfishing) , non mettiamoci a fare gli immaturi pure noi.
ma che esempio diamo ai ragazzini che si vogliono avvicinare alla nostra pesca?
Qui è piu bravo chi prende il pesce piu grosso, chi fa la foto migliore e chi discute di piu?
NO!!!!
Qui si impara l'amore per la natura e il rispetto per gli altri.
Io sono un carpista esperto caro , ma credimi di esperto un c'ho nulla, solo grazie alla permanenza nel forum e qui ho conosciuto bravi ragazzi con i quali sono riuscito ad andare a pescare e spero di pescare con tanti altri pescatori presenti nel forum e non mi interessa se prendero mai una bigg, ma vuoi mettere la gioia di staccare per 2/3gg dalla frenesia del lavoro e della citta e goderti un po di natura rude e selvaggia come forse se la sono godua i nostri avi?!?
Non è un prendere parte ne di qua ne di la , ma mi sembra assurdo che ne siamo ancora a parlare.

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 31/05/2011, 12:17

:12:
murdok ha scritto:io dico solo una cosa ......visto che la discussione sta continuando ad andare avanti nonostante gia marco ha cancellato messaggi , sperando che la questione si chuidesse.
VERGOGNAAAAAAAAA
si in maiusco perche lo urlo.
é un forum dove condividere gioie e potersi aiutare e magari organizzare anche delle sessioni di pesca.
invece è nata una discussione su come si tengono le braccia su carpista esperto o no e kaxxate varie, ma non vi vergognate.
state bisticcinado come 2 chekke isterike, mandami le foto , ti mando le foto cosi ti insegno , ma dai , non siamo alla prima elementare e neppure all'asilo, siamo tutti ragazzi con una sola grande passione la pesca.
gia ci sono migliaia di altri pescatori che non ci sopportano per la nostra tecnika (il carpfishing) , non mettiamoci a fare gli immaturi pure noi.
ma che esempio diamo ai ragazzini che si vogliono avvicinare alla nostra pesca?
Qui è piu bravo chi prende il pesce piu grosso, chi fa la foto migliore e chi discute di piu?
NO!!!!
Qui si impara l'amore per la natura e il rispetto per gli altri.
Io sono un carpista esperto caro , ma credimi di esperto un c'ho nulla, solo grazie alla permanenza nel forum e qui ho conosciuto bravi ragazzi con i quali sono riuscito ad andare a pescare e spero di pescare con tanti altri pescatori presenti nel forum e non mi interessa se prendero mai una bigg, ma vuoi mettere la gioia di staccare per 2/3gg dalla frenesia del lavoro e della citta e goderti un po di natura rude e selvaggia come forse se la sono godua i nostri avi?!?
Non è un prendere parte ne di qua ne di la , ma mi sembra assurdo che ne siamo ancora a parlare.
:bravo: :compli: meno male che qualcuno ci mette la testa

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 31/05/2011, 13:53

si ok,però adesso basta piangere...dai luke non hai 3 anni....,basta fare la vittima....!tutto ha un limite.è 2 pagine che piangi...,non l ha detto per offenderti quindi stop. :4:

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 31/05/2011, 14:09

goldberg ha scritto:si ok,però adesso basta piangere...dai luke non hai 3 anni....,basta fare la vittima....!tutto ha un limite.è 2 pagine che piangi...,non l ha detto per offenderti quindi stop. :4:
Ma cosa vuoi tu? non sono io che sto litigando sul mio post.. Leggi bene i messaggi prima di scrivere e da mo' che cerco di mettere fine a questa stupida discussione quindi non capisco il tuo messaggio.. Se voi tutti non sapete dire basta e' inutile dire che sono io che piango quando non e vero e chi mi conosce sa che sono tutto meno che una vittima! Poi volete continuare se fate vOi!! Pero prima di dare della vittima a una persona pensateci bene uno può giudicare dopo aver conosciuto!! Infatti io se notate non ho offeso nessuno potevo darvi degli sbruffoni ma non l'ho fatto quindi :glck:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 31/05/2011, 14:17

non penso di averti offeso,secondo me a tutto c'è un limite...e qua si è passato!dici di non volere continuare te la storia..,ma se qualcuno ti manda un messaggio di solidarietà( :cry: :29: ) lo accetti volentieri..o sbaglio?secondo me non cerchi di mettere fine alla discussione...da come vedo io e la penso io!blackline non te lo ha scritto per offenderti,quella è la cosa importante!!ma voleva metterla sul ridere!!!poi se vuoi piangere ancora...fallo pure..

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 31/05/2011, 14:30

goldberg ha scritto:non penso di averti offeso,secondo me a tutto c'è un limite...e qua si è passato!dici di non volere continuare te la storia..,ma se qualcuno ti manda un messaggio di solidarietà( :cry: :29: ) lo accetti volentieri..o sbaglio?secondo me non cerchi di mettere fine alla discussione...da come vedo io e la penso io!blackline non te lo ha scritto per offenderti,quella è la cosa importante!!ma voleva metterla sul ridere!!!poi se vuoi piangere ancora...fallo pure..
La gente a cui rispondo la conosco tu non preoccuparti ok grazie per il pensiero!! ;)

Rispondi

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”