prime catture a CF
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
prime catture a CF
questi sono i primi pesci "decenti" di quest'estate... ho cominciato a pescare a CF verso luglio però per fortuna qualcosa è venuto fuori!
- Allegati
-
- 270876_2148907851802_1519510536_2222611_8131182_n.jpg (73.54 KiB) Visto 5171 volte
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- Stone Generator
- Carpista Super
Re: prime catture a CF
questa è la seconda
- Stone Generator
- Carpista Super
e tre... notare come il mio amico, noto fotografo, tenda sempre a tagliarmi la testa e scattarle da lontano (in altri casi è andata peggio tipo coi siluri...)
- Allegati
-
- 270876_2148907851802_1519510536_2222611_8131182_n.jpg (77.41 KiB) Visto 5155 volte
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
Bravo complimenti...
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- pietro83
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
anche io ho iniziato ai laghi la bozza che risate!!!!!
cmq
appena avrai appreso le varie tecniche e placato qualche dubbio buttati in libera ci sono tanti posticini dalle nostre parti che la gente snobba!e nn ti dimenticare dell'arno!

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
- Stone Generator
- Carpista Super
mi sto documentando ora sull'arno fiorentino ho già seguito un paio di poste dove ho visto uscire diversi pesci... sul fiume però ho zero pratica con il CF per ora ho pescato più che altro i siluri, in arno a firenze negli ultimi anni
piano piano ci arriverò... alla bozza ci ho fatto 2-3 pescate all'inizio ma non conto di tornarci, è giusto la comodità e la pratica che ci fai alle prime uscite. poi i gestori di adesso hanno fatto un misto fritto impressionante, prima il primo lago aveva carpe e amur grossi... poi un po' di carpe sono state portate via da quel che ne so io quando la bozza era chiusa, in un lago privato da CF... poi hanno riaperto questi e hanno fatto una immissione di carpette nel primo lago, e non nel secondo che è sempre stato carpodromo, perchè "alla gente fa fatica andare fino al secondo" e quindi ora carpette anche nel primo. ah dimenticavo, prima che chiudesse la proprietaria (non un gestore ma proprio lei quando s'era messa a gestire per tappare i buchi) chiese a dei pescatori di spostare tutte le carpe nel secondo quindi oltre a quelle "volanti" ci sono pure quelle traslocate... cmq un bel po' di tirate ce le ho viste ma se lì c'erano i mezzi presupposti per fare un lago artificlale praticabile per il CF li hanno rovinati subito. il problema dei gestori è che nonostante la voglia di fare non sono dei pescatori... fondamentalmente che ne sanno di come impostare due laghi...
piano piano ci arriverò... alla bozza ci ho fatto 2-3 pescate all'inizio ma non conto di tornarci, è giusto la comodità e la pratica che ci fai alle prime uscite. poi i gestori di adesso hanno fatto un misto fritto impressionante, prima il primo lago aveva carpe e amur grossi... poi un po' di carpe sono state portate via da quel che ne so io quando la bozza era chiusa, in un lago privato da CF... poi hanno riaperto questi e hanno fatto una immissione di carpette nel primo lago, e non nel secondo che è sempre stato carpodromo, perchè "alla gente fa fatica andare fino al secondo" e quindi ora carpette anche nel primo. ah dimenticavo, prima che chiudesse la proprietaria (non un gestore ma proprio lei quando s'era messa a gestire per tappare i buchi) chiese a dei pescatori di spostare tutte le carpe nel secondo quindi oltre a quelle "volanti" ci sono pure quelle traslocate... cmq un bel po' di tirate ce le ho viste ma se lì c'erano i mezzi presupposti per fare un lago artificlale praticabile per il CF li hanno rovinati subito. il problema dei gestori è che nonostante la voglia di fare non sono dei pescatori... fondamentalmente che ne sanno di come impostare due laghi...
- memic34
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
bravo, bei pesci
- sandro big86
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 22 gen 1986
- Record cappotti: 0
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
complimenti per i pesci
, ma che lavori all' esselunga di via galliano per caso ?