Ore 11 la prima carpa una regina di 9 kg abboccata su una boiles alla banana da 16 mm lanciata con sacchetto pva con all interno pellets alle spezie e uno starlite accesa (si avete letto bene abbiamo voluto fare un esperimento e sembra che abbia pure funzionato)

Dopo la cattura si va in branda e alle ore 5 vengo svegliato dal bip di un mio segnalatore prendo a pugni in faccia il mio socio (ha il sonno solo leggermente pesante) esco dalla tenda mi rotolo giu dalla sponda ferro dopo un piccolo combattimento porto la carpa a riva e.... il mio socio deve ancora uscire dalla tenda... dopo circa 3 o 4 sacramenti il mio socio arriva e la guadina e una specchi di circa 6 kg

Tornati in tenda dormiamo ancora un 3 ore e dopo una colazione e una rinfrescata agli inneschi e una pasturata ecco che arriva la big della battuta di pesca una regina di 15 kg presa vicino ad un albero sommerso pasturato con mais al curry ed aglio e come innesco un omino di neve formato da una popup alle spezie e due chicchi di mais usato per pasturare

LA giornata si conclude con altre due carpette da circa 5 kg e una scardola abboccata su una boiles da 20 mm lol torniamo a casa distrutti ma felici come non mai