salve a tutti

torno a condividere una mia sessione felicissima con voi..la sessione si è svolta nello splendido lago del turano da me tanto amato ma non tanto corrisposto dato i tanti cappotti che mia regalato

arrivo al lago il venerdi dopo pranzo con i due compagni e dopo un piccolo giretto troviamo una postazione che ci da fiducia o meglio a me non tanto ma per questioni di tempo ho deciso di accontentarmi..la giornata è bella ma il vento soffia forte e per scandagliare e calare non vi dico la fatica fatto sta che per il tardo pomeriggio è tutto pronto anche per la notte..e proprio sto per mettere l'ultimo picchetto alla tenda il socio grida "ste la cannaaaaaa" avevo l'avvisatore con il muto

corro al pod e ferro incredulo..dopo poco guadiniamo una piccola ma bellissima carpetta che mi riempe di gioia e soddisfazione tanto che abbraccio forte il vecchio compagno di pesca!!calo di nuovo e prepariamo la cena..la mattina seguente vado a prendere la mia ragazza con la mascotte-cane willy
nel pomeriggio è di nuovo la mia canna a fare bip innescata a tiger..partenza stranissima in calata..usciamo col gommone perchè si incaglia e guadiniamo anche questa..doppia vittoria anche se piccolina anche questa ora potevo anche smontare

la terza ed ultima carpa della sessione parte nella mattinata di domenica con il lago piatto il sole alto e caldo e le tende già smontate..partenza decisa come la ferrata e 3-0 per me

questa è bellissima sana e di peso maggiore rispetto alle altre(anche se non ne ho pesata neanche una)!!per concludere è stata una sessione piena di emozioni..peccato solo per i compagni che hanno preso solo cavedani e carassi

a breve tornerò di nuovo in questo magnifico lago e spero di raccontarvi ancora qualcosa di bello
adesso un pò di foto:

- la prima..

- la seconda con tanto di mascotte

- l'ultima con tutto il team

- metto anche lei se no si arrabbia :-))