Lago 3 sport
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Lago 3 sport
Ciao a tutti,
giornata strepitosa al lago 3 sport. Settimo Milanese.
Convinto da Nico85, vado a fare una giornata di sano relax al lago 3 sport. Questa volta viene anche mio papà. Ha il timore di portarmi sfortuna.
Arrivo e trovo Nico già la che monta la sua attrezzatura.
In questo lago si pratica l'Extreme Carpfishing per colpa delle sponde un pò difficili da praticare. Oggi ancora di più, il livello dell'acqua è veramente molto basso e si pesca dove di solito c'è acqua.
Mentre monto la mia attrezzatura inizio a dire che dentro c'è una regina da 20kg e che oggi sarebbe stata il mio obbiettivo.
La giornata passa con qualche bip dei segnalatori e due partenze, tutte e due perse a pochi metri dalla riva, Mannaggia.
Proprio mentre mi decido ad iniziare a smontare sento il segnalatore della canna di sinistra che impazzisce. Ferro e c'è.
Una sensazione strana, sembra un macigno, pesa tanto, non da le solite testate. Penso caspita questa può essere grossa ma, invece è proprio LEI.....
La regina di 20kg è cascata sul un semplicissimo rig, Mais bilanciato.
Un bel combattimento e una emozione unica.
Le foto non sono il massimo, non riuscivo ad alzarla bene.
Per di più avevo paura che cadesse per terra perchè eravamo su una distesa di cocci rotti.
giornata strepitosa al lago 3 sport. Settimo Milanese.
Convinto da Nico85, vado a fare una giornata di sano relax al lago 3 sport. Questa volta viene anche mio papà. Ha il timore di portarmi sfortuna.
Arrivo e trovo Nico già la che monta la sua attrezzatura.
In questo lago si pratica l'Extreme Carpfishing per colpa delle sponde un pò difficili da praticare. Oggi ancora di più, il livello dell'acqua è veramente molto basso e si pesca dove di solito c'è acqua.
Mentre monto la mia attrezzatura inizio a dire che dentro c'è una regina da 20kg e che oggi sarebbe stata il mio obbiettivo.
La giornata passa con qualche bip dei segnalatori e due partenze, tutte e due perse a pochi metri dalla riva, Mannaggia.
Proprio mentre mi decido ad iniziare a smontare sento il segnalatore della canna di sinistra che impazzisce. Ferro e c'è.
Una sensazione strana, sembra un macigno, pesa tanto, non da le solite testate. Penso caspita questa può essere grossa ma, invece è proprio LEI.....
La regina di 20kg è cascata sul un semplicissimo rig, Mais bilanciato.
Un bel combattimento e una emozione unica.
Le foto non sono il massimo, non riuscivo ad alzarla bene.
Per di più avevo paura che cadesse per terra perchè eravamo su una distesa di cocci rotti.
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
Re: Lago 3 sport
Bravo Teo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
Carico le foto del giorno prima 
Un ora di pesca e 2 partenze

Un ora di pesca e 2 partenze

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 20 set 1985
- Record cappotti: 0
Si ma non vale anche io ho avuto le partenze e a momenti scapottavo ho capito che la reginetta è mia al prossimo giro!! Cmq bravo davvero e grazie mille ancora per gli ottimi consigli di oggi!! Ti devo un terminale!!
bravo bravo BRAAAAAVOOOOO

bravo bravo BRAAAAAVOOOOO

[cit. la frizione la uso solo quando guido la macchina]
- fabiolet
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 24 lug 1992
- Record cappotti: 3

-
- UTENTE BANNATO