Poi la giornata mi ha riservato un'altra cattura, sempre caduta sul mais nel sottoriva...A voi amici:

Speriamo che il 2012 sia un anno proficuo...ciao a tutti...

Eh si...e qui dentro dicono ci siano anche dei bei pezzi...goldberg ha scritto:![]()
pesci bellissimi!di la verità:stavi puntando agli amur con mais finto ammollato?
![]()
A dire il vero no...più che altro ho notato movimento sotto riva, ma non necessariamente è un sinonimo di frega. In foto le due cattura hanno degli arrossamenti sul ventre che potrebbero farmi pensare ad un inizio per così dire del periodo riproduttivo, ma anche questi segnali non necessariamente possono dipendere dalla frega. Io credo che le temperature fino alla settimana scorsa sono state sotto la media del periodo, a differenza dell'anno scorso dove ad inizio aprile eravamo già a 25 gradi.El barbon ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per le catture, potresti togliermi una curiosità per caso hai visto segni di frega?
Si, lo immagino!ANDREA 22 ha scritto:Complimenti!!!io lo frequento spesso quel canale...tranqillo gli piacciono anche le palline...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti