Laghi Fipsas novara...
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Laghi Fipsas novara...
Ragazzi che emozione ritrovarsi ogni volta... Blangio ha fatto strage, Ska Mrmadness e Broccoli si sono difesi più che bene, io ho tirato su a guadino delle belle carpette tra cui il mio primo amur ed anche una bella tinca... Con noi c'era anche il papà di Enrico il mio socio che mi ha letterlamente demolito... Vabbè ora un pò di foto... Ciao ragazzi...
- Sandrox
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 29 ott 1982
- Record cappotti: 99
Re: Laghi Fipsas novara...
veramente una strage........
complimenti

complimenti

collezionista di cappotti........
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Contatta:
Grandi! Quante catture....complimenti!

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Bella serie, complimenti!! 

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Complimenti!!!!!!
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Bravo Ale....
ma quella tinca mi sembra di conoscerla!!!

ma quella tinca mi sembra di conoscerla!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Contatta:
Infatti quando l'ho presa ho pensato a te...penela ha scritto:Bravo Ale....
ma quella tinca mi sembra di conoscerla!!!![]()

- broccoli
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Si,è stato veramente una bellissima sessione sopratutto perchè ci siamo ritrovati devo dire che piu che ci conosciamo meglio e piu' che mi accorgo che siete veramente della bravissime persone,vabbè basta con i complimenti vi posto alcune foto del mio socio perche le mia le ha tutte ska....non vedo l'ora di ritrovarci di nuovo

- mr.madness
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
siamo stati veramente bene davvero e poi come lago ne vale davvero la pena..
mi ha regalato subito la mattina dopo un splendida regina di 11.3
per farmi aggiornare il profilo e altre 2 belle carpozze la notte visto che nn riuscivo a dormire dagli incubi!!!(ho mangiato come un maiale sabato sera!!))
ringrazio tutti,mate ska blangio e carpa per le giornate passate insieme,siete davvero dei grandi..forza raga!!!alla prossima nn vedo l ora!!!peace

mi ha regalato subito la mattina dopo un splendida regina di 11.3

ringrazio tutti,mate ska blangio e carpa per le giornate passate insieme,siete davvero dei grandi..forza raga!!!alla prossima nn vedo l ora!!!peace

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Complimenti a tutti, sono curioso di vedere le altre foto....bravi ragazzi, possiamo dirlo ad alta voce che siamo davvero un bel forum di belle persone, complimenti a tutti!!!
Però.....mr.madness........che occhi!!!
Dove hai dormito? Ad Amsterdam?

Però.....mr.madness........che occhi!!!

Dove hai dormito? Ad Amsterdam?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- mr.madness
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
si magari fossi stato ad amsterdam!!!!!!!!!!!!!!pultroppo son i miei okki,un ci posso far nulla

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Bel miniraduno, complimenti ancora!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
mr.madness ha scritto:si magari fossi stato ad amsterdam!!!!!!!!!!!!!!pultroppo son i miei okki,un ci posso far nulla

la prox volta fai la foto di notte con gli occhiali da sole che è meglio!!!

grandi ragazzzi....complimenti ancora!!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- blangio
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Grazie a tutti e stata una sessione indimenticabile,
per me è iniziato tutto il giovedi mattina, alle 08:50 sono arrivato al lago e ho fatto subito l'incontro con il freddo pungente ma poco importa sapendo i bei giorni che avrei passato. Montato tutto l'ambaradan faccio un po di plumbing pasturo con qualche kilo di granaglie preparate con tanta cura e amore e verso le 11 sono in pesca, un paio di ore e arrivano le prime partenze un paio di regine sui 7/8 kg e una specchi di 3 incazza.. da paura. Più tardi nel pomeriggio inoltrato una canna inizia a bibettare mi avvicino di corsa, immobile come un segugio al primo movimento prendo la canna e ferro sento subito che è qualcosa di grosso ma non enorme fino a quando portato a vista d'occhio vedo un amur che ai miei occhi sembrava gigante, mi aspetto subito delle grandi sfuriate ma non so il perche entra in guadino senza fare troppo il matto, porto sul materassino e dopo le dovute cure l'ago della bilancia segna 14kg. Da li fino a venerdi catture ogni due ore con una bella regina di 9kg. Sono le 14 di venerdi pomeriggio, mi faccio pranzo e all'ultima forchettata di pasta parte una canna all'infuriata, volo al pod, ferro e un peso enorme mi porta a passeggio per il lago quando finalmente riesco a portarla in zona guadinatura vedo arrivare una specchi enorme con super gobbone, incredulo guadino e porto sull'materassino subito la medico avendo notato alqune ferite qua e la (non causate da me), arriva il momento della pesatura e l'ago della bilancia si ferma a 15kg lo pesata e ripesata con e senza tara e erano sempre 15kg. Piu tardi arriva Ska, che ringrazio tanto di tutti i consigli che mi ha dato della grande compagnia e delle squisitissime pietanze che ha preparato. Più tardi ancora ormai notte inoltrata sono arrivati broccoli e mr.madness, ringrazio tantissimo anche voi siete dei grandi avete fatto un sacco di kilometri per farci una pescata tutti assieme,
siete di ottima compagnia abbiamo mangiato e bevuto come maiali. Sabato mattina presto arriva anche mister carpachepassione, ringrazio tantissimo anche te per gli ottimi consigli per affrontare il lago per l'ottima compagnia e sopratutto che non ci hai bombardato con l'assasin cobra..
.
Ringrazio tanto anche Marcoblu che e venuto a farci visita.
Con voi sono stato benissimo, non vedo l'ora di ritrovarvi alla prossima pescata.
Ed ora un po di foto, non sono venute benissimo avendo 10 secondi a disposizione per l'autoscatto.
per me è iniziato tutto il giovedi mattina, alle 08:50 sono arrivato al lago e ho fatto subito l'incontro con il freddo pungente ma poco importa sapendo i bei giorni che avrei passato. Montato tutto l'ambaradan faccio un po di plumbing pasturo con qualche kilo di granaglie preparate con tanta cura e amore e verso le 11 sono in pesca, un paio di ore e arrivano le prime partenze un paio di regine sui 7/8 kg e una specchi di 3 incazza.. da paura. Più tardi nel pomeriggio inoltrato una canna inizia a bibettare mi avvicino di corsa, immobile come un segugio al primo movimento prendo la canna e ferro sento subito che è qualcosa di grosso ma non enorme fino a quando portato a vista d'occhio vedo un amur che ai miei occhi sembrava gigante, mi aspetto subito delle grandi sfuriate ma non so il perche entra in guadino senza fare troppo il matto, porto sul materassino e dopo le dovute cure l'ago della bilancia segna 14kg. Da li fino a venerdi catture ogni due ore con una bella regina di 9kg. Sono le 14 di venerdi pomeriggio, mi faccio pranzo e all'ultima forchettata di pasta parte una canna all'infuriata, volo al pod, ferro e un peso enorme mi porta a passeggio per il lago quando finalmente riesco a portarla in zona guadinatura vedo arrivare una specchi enorme con super gobbone, incredulo guadino e porto sull'materassino subito la medico avendo notato alqune ferite qua e la (non causate da me), arriva il momento della pesatura e l'ago della bilancia si ferma a 15kg lo pesata e ripesata con e senza tara e erano sempre 15kg. Piu tardi arriva Ska, che ringrazio tanto di tutti i consigli che mi ha dato della grande compagnia e delle squisitissime pietanze che ha preparato. Più tardi ancora ormai notte inoltrata sono arrivati broccoli e mr.madness, ringrazio tantissimo anche voi siete dei grandi avete fatto un sacco di kilometri per farci una pescata tutti assieme,
siete di ottima compagnia abbiamo mangiato e bevuto come maiali. Sabato mattina presto arriva anche mister carpachepassione, ringrazio tantissimo anche te per gli ottimi consigli per affrontare il lago per l'ottima compagnia e sopratutto che non ci hai bombardato con l'assasin cobra..

Ringrazio tanto anche Marcoblu che e venuto a farci visita.
Con voi sono stato benissimo, non vedo l'ora di ritrovarvi alla prossima pescata.
Ed ora un po di foto, non sono venute benissimo avendo 10 secondi a disposizione per l'autoscatto.
- Allegati

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Contatta:
Complimenti Blangio....belle catture anche le tue!

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it