Preso per la coda mentre recuperavo la penultima canna...

Una mezz'oretta buona, se fosse stata estate erano caxxicarpachepassione ha scritto:Wow... Immagino la faticaccia avendolo preso dalla coda... ci avrai messo un bel pò! Bello comunque...
A me hanno detto che si prendono con le pagnotte di pane imbevute di latte oppure con dei ciuffi d'erba... Ma non ne sarei tanto sicuro anche perchè è un pesce che mangia plancton...Mi informonok!LL ha scritto:Una mezz'oretta buona, se fosse stata estate erano caxxicarpachepassione ha scritto:Wow... Immagino la faticaccia avendolo preso dalla coda... ci avrai messo un bel pò! Bello comunque...![]()
Secondo voi con le boiles si può prendere? magari usando una pop up che si sfarina sfacilmente e mettendoci un bel sacchettone di pva pieno di polenta in polvere per creare la nuvola...
Sono pesci che fanno divertire, l'unica pecca è che hanno un'odore alquanto sgradevole
Si quella è la classica pesca con il gallengiante sottoriva, magari si potrebbe studiare un metodo per prederlo con la tecnica da carpfishingcarpachepassione ha scritto:Questo è molto interessante...http://www.sestosport.com/tecnpesc/tolstolobik.htm
Puzzano tanto è dir poco...Aliaua ha scritto:Evvai complimenti![]()
Non ne ho mai preso uno ma e vero che puzzano tanto???
Mi dicevano che ti tocca lavare tutta la roba poi
guadino materassino e tutto quello che tocca
Confermi
Si si tremendiAliaua ha scritto:Mi avevano detto che son tremendi![]()
![]()
Per curiosità l'hai pesato ?
E' strano come odore, non è la classica puzza di pesce, è un'odore molto acre che si attacca a tutto, insopportabile no, è la costanza con cui rimane su qualsiasi cosa, ho dovuto lavare anche la custodia della macchina fotografica e stamattina entrando nella stanza dove lascio le canne c'era lo stesso odore che avevo addosso ieri sera...Max74 ha scritto:Ammazza che bestiola, io non ne ho mai preso uno, ma è un pesce che mi piacerebbe prendere per vedere e sentire come si comporta in combattimento, complimentoni!
Per la puzza me lo avevano detto...ma non pensavo che arrivasse a livelli insopportabili!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti