Vorrei provare a fare una notturna.....secondo me mangiano molto di più di notte che di giorno in questo periodo!

Certo Ale...ho usato quelli che mi hai venduto...vanno benissimo grazie!!!!!!!!!!carpachepassione ha scritto:Bravoooooooooooooooooooooo
Ma hai usato gli avvisatori nuovi?
Evvai allora portano fortuna....Sono contentoMax74 ha scritto:Certo Ale...ho usato quelli che mi hai venduto...vanno benissimo grazie!!!!!!!!!!carpachepassione ha scritto:Bravoooooooooooooooooooooo
Ma hai usato gli avvisatori nuovi?
Si quel posto è veramente fantastico....infatti ci voglio fare una bella notturna..e se riesco già venerdi notte.... a differenza dell'altra volta ora la stagione si è stabilizzata ed iniziano a mangiare per bene....vedrai che che prima o poi arriva la big mama!!!Ska ha scritto:bravo Max ... sempre meravigliosa quella postazione ...
penela ha scritto:e bravo Max!!!![]()
ma scusa, mi hai rubato la carpa che ho preso io?
hanno la stessa panza![]()
![]()
![]()
P.S. prima o poi, se mi vorraiun salto ce lo faccio anche io
Certo Ska, in 4 ci stiamo strettini ma ci stiamo...inoltre la striscia si è allungata ancora un po'.....da dove avevi tu la tenda si puo andare avanti ancora un 5 o 6 metri minimo...Ska ha scritto:quasi quasi ... vengo pure io venerdi ... tanto ci stiamo lo stesso a costo di lanciare vicini vicini i miei inneschi ...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti