grazie.. è per la prima volta che sono andato su questo lago.. ho usato le boilies self made..alle spezie e pesce..la carpa l'ho presa al pesce... cmq, penso che ritornero li la domenica, m'hanno detto che organizzano il pranzo..dgrazi ha scritto:Complimentoni... Io c''ero 2-3 settimane fà, ma ho fatto cappotto causa Mais. Li si usano guasi esclusivamente pellet, tu con cosa pescavi???
nok!LL ha scritto:Secondo me è più di 5kg, almeno 8![]()
Anch'io uso l'autoscatto ma 10 secondi sono pochi e non si possono modificare...
Ska ha scritto:si, forse poco più ...
la foto quando si è da soli con il cavaletto, sedia, tavolino, secchio o qualcosa che cmq permetta di alzarla un pò ... autoscatto da 10" e via ...
Secondo me se mangia un po di più ci arriva tranquillamente, è bella lunga ma gli manca un po di panzaMax74 ha scritto:Per me è oltre i 10 kg...dalla distanza dalla mano alla coda ce ne passa ancora un po'.....però è solo un mio parere!
Complimenti!!! Comunque avrà sui7 kgnok!LL ha scritto:Secondo me se mangia un po di più ci arriva tranquillamente, è bella lunga ma gli manca un po di panzaMax74 ha scritto:Per me è oltre i 10 kg...dalla distanza dalla mano alla coda ce ne passa ancora un po'.....però è solo un mio parere!
e quanto pesa...sui 7 anni?aneste24 ha scritto:Complimenti!!! Comunque avrà sui7 kgnok!LL ha scritto:Secondo me se mangia un po di più ci arriva tranquillamente, è bella lunga ma gli manca un po di panzaMax74 ha scritto:Per me è oltre i 10 kg...dalla distanza dalla mano alla coda ce ne passa ancora un po'.....però è solo un mio parere!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti