devo aggiungere che sono le mie prime catture sul questo ricchissimo fiume...

P.S.:mi scuso per carpe non prorpio pulite ma stavamo veramente messi male con il fango..rive argillose e quindi stivali ai piedi e fango alle ginocchia!!
si fabio sulla salaria...tra monterotondo e passocorese!!ci sei stato anche tu??Fabio_a85 ha scritto:complimenti, bei pesci...eri sulla salaria???![]()
![]()
i "misteri" non erano pesci ma partenze abbastanza decise con ferrate a vuoto...probabilmente erano tronchi che incrociavano i nostri i fili...c'era una corrente fortissima..pescavamo con piombi da 140 170 g e frizioni quasi chiuse!!!badshade ha scritto:bravi ragazzi! qualche foto dei "misteri"?!?son curioso!
angelo ha scritto:complimenti per essere le prime in fiume......complimenti,
MA DEVO TIRARTI LE ORECCHIE.......... nella seconda e terza foto si vedono le canne a terra.......![]()
![]()
![]()
![]()
NON SI METTONO A TERRA MA SI APPOGGIANO SUL POD così si rovinano, anche se costano poco si rovinano![]()
![]()
anche io avevo il vizziaccio brutto di appogiare le canne a terra ed il mio maestro mi tirava le orecchie pure a me !!!!poi mi sono comprato un regicanne da mare(quello a 3 piedi decatlon 8€) e lo metto vicino al materassino poggi la carpa nel materassino e la canna al pogiacanne !!!!! èpratico funzionale e costa pochissimo!!!!gettone ha scritto:angelo ha scritto:complimenti per essere le prime in fiume......complimenti,
MA DEVO TIRARTI LE ORECCHIE.......... nella seconda e terza foto si vedono le canne a terra.......![]()
![]()
![]()
![]()
NON SI METTONO A TERRA MA SI APPOGGIANO SUL POD così si rovinano, anche se costano poco si rovinano![]()
![]()
me la merito tutta la tirata d'orecchie..hai pienamente ragione!!
![]()
è un viziaccio che non riesco a togliermi...è colpa dell'adrenalina della partenza e della cattura...non ragiono più dopo il bip!!
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti