nel week-end appena trascorso ho effettuato la mia prima sessione al Lago Mandarino, le grandi aspettative che avevo per questo magnifico lago sono state ampiamente ripagate, infatti abbiamo avuto 26 partenze e 21 pesci a guadino.
Colgo nuovamente l'occasione di ringraziare Massimo per la sua cortesia, simpatia e disponibilità...non ho mai visto un lago tenuto così bene e con così tanti servizi, è davvero un piacere trascorrere del tempo sulle rive di questo piccolo paradiso.
Le carpe, tutte estremamente combattive sono davvero belle e anche quelle più piccole danno filo da torcere.
Abbiamo impostato la sessione pescando a ridosso dell'isolotto davanti alla postazione 1, con pasturazione esclusivamente a boilies selfmade fruttate e retinando quelle da innesco (altrimenti è difficile rimanere in pesca a causa degli innumerevoli pescigattino che divorano le nostre boilies).
Durante la permanenza sulle sponde del lago, dei ragazzi del forum presenti alla postazione 19 hanno effettuato la cattura di una spettacolare 21 Kg.
Nell'attesa di tornare in agosto e poi in ottobre posto le foto di alcune catture della sessione.
Ciao a tutti!!

Uploaded with ImageShack.us