devo per forza scapottare

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carpagrassa
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 nov 1939
Record cappotti: 5

devo per forza scapottare

Messaggio da carpagrassa » 07/12/2011, 13:35

Ciao ragazzi,pesco da poco a carpfishing. Sto tentando di pescare in Po'. Per ora ho preso una carpa dopo solo 30 minuti di attesa con una cannetta leggerissima da ledgering facendo una montatura con pasturatore e hair rig. Dato che la preda era da circa 8 kili ho deciso di prendere 2 canne con mulinello piu' adatte a questa tecnica..ma da allora...NON ho piu' preso nulla. Sono a 5 cappotti consecutivi con appostamenti di circa 10 ore.
Quindi vi chiedo... per esempio.Mi sapete consigliare uno spot e magari come pasturare, facendo sessioni di circa 10 ore o meno, sul po' ad isola serafini a monticelli d'ongina in provincia di piacenza? :D grazie a todos. Devo assolutamente battezzare le canne eccheccavolo

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968

Re: devo per forza scapottare

Messaggio da zambo68 » 07/12/2011, 15:09

Ciao, tornaci con la tua vecchia canna!!!!! :ironia: Scherzi a parte ti posso solo dire che anch'io allla prima uscita in po e' stato subito strike e poi.......il nulla!!!! L'unico consiglio che ti do e' credici e non disperare prima o poi i risultati arrivano e rcordati che il POe' il PO, mica il laghetto bao bao micio micio!!!! :dom: Complimenti anche per la tua eta'......sei ancora attivissimo!!!!
Immagine

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da boilesafragola » 07/12/2011, 15:53

Ho io la soluzione giusta per te......dai un'occhiata nella sezione VARIE FUORI TEMA/VARIE DI TUTTO UN Pò/CLUB UN CAPPOTTO è PER SEMPRE.....c'è gente messa moooolto peggio di te(vedi un certo boillesafragola,fondatore del Club) :lol:

;)
Neversleep!!!!!!!!

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 feb 1977

Messaggio da ady2010 » 08/12/2011, 17:42

:lol: :lol: li dove vuoi pescare(isola serafini)ilPO score abastanza forte e a volte ti servono piombi da 200 grami in su (sotto riva)e cane belle potenti in quanto ce ne sonno anche siluri e beli grosi

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”