Ho 3 txi plus e dei euro swinger illuminati so che bisogna cambiare la polarità del delkim o dell'euro swinger?In che modo qualcuno mi sa spiegare ?
E oltretutto visto che l'antennina del delkim tocca sulla basetta servono dei distanziatori?Dove li trovo in commercio ?
Aiutoooo
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 nov 1996
- Record cappotti: 5
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
Re: Aiutoooo
[quote="lollo carp"]Ho 3 txi plus e dei euro swinger illuminati so che bisogna cambiare la polarità del delkim o dell'euro swinger?In che modo qualcuno mi sa spiegare ?
Non ti so aiutare e non ho manco idea di cosa voglia dire polarità
ma io i delkin non li toccherei magari fallo con gli euro swinger.
E oltretutto visto che l'antennina del delkim tocca sulla basetta servono dei distanziatori?Dove li trovo in commercio
Ti tocca l'interruttore del segnalatore sulla basetta della scimmietta colevi dire?. Per quello se vai in qualsiasi negozio di pesca ti vendono dei distinziatori.
Io ho presi quelli doppi e sono comodissimi, sono doppi e si attaccano una parte al delkim e una pod o al picchetto e rimangono li fissi così non li devi staccare ne da una parte ne dall'altra , si incastrano tramite attacco a sgancio rapido. Secondo me sono una gran figata , ma costano non ti vorrei dire una cavolata sui 10 euro forse anche meno
Non ti so aiutare e non ho manco idea di cosa voglia dire polarità

E oltretutto visto che l'antennina del delkim tocca sulla basetta servono dei distanziatori?Dove li trovo in commercio
Ti tocca l'interruttore del segnalatore sulla basetta della scimmietta colevi dire?. Per quello se vai in qualsiasi negozio di pesca ti vendono dei distinziatori.
Io ho presi quelli doppi e sono comodissimi, sono doppi e si attaccano una parte al delkim e una pod o al picchetto e rimangono li fissi così non li devi staccare ne da una parte ne dall'altra , si incastrano tramite attacco a sgancio rapido. Secondo me sono una gran figata , ma costano non ti vorrei dire una cavolata sui 10 euro forse anche meno
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Fai prima a cambiare la polarita degli swinger, toccare i delkim non so fino a che punto conviene,per la distanza dei segnalatori ,io ho risolto con dei distanziatori

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Quoto il consiglio di angelo al 100%

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri