Aiutoooo

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lollo carp
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 08 nov 1996
Record cappotti: 5

Aiutoooo

Messaggio da lollo carp » 18/03/2012, 20:36

Ho 3 txi plus e dei euro swinger illuminati so che bisogna cambiare la polarità del delkim o dell'euro swinger?In che modo qualcuno mi sa spiegare ?
E oltretutto visto che l'antennina del delkim tocca sulla basetta servono dei distanziatori?Dove li trovo in commercio ?

massimo.ortolani
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 07 lug 1979
Record cappotti: 20

Re: Aiutoooo

Messaggio da massimo.ortolani » 18/03/2012, 20:45

[quote="lollo carp"]Ho 3 txi plus e dei euro swinger illuminati so che bisogna cambiare la polarità del delkim o dell'euro swinger?In che modo qualcuno mi sa spiegare ?

Non ti so aiutare e non ho manco idea di cosa voglia dire polarità :5: ma io i delkin non li toccherei magari fallo con gli euro swinger.

E oltretutto visto che l'antennina del delkim tocca sulla basetta servono dei distanziatori?Dove li trovo in commercio
Ti tocca l'interruttore del segnalatore sulla basetta della scimmietta colevi dire?. Per quello se vai in qualsiasi negozio di pesca ti vendono dei distinziatori.
Io ho presi quelli doppi e sono comodissimi, sono doppi e si attaccano una parte al delkim e una pod o al picchetto e rimangono li fissi così non li devi staccare ne da una parte ne dall'altra , si incastrano tramite attacco a sgancio rapido. Secondo me sono una gran figata , ma costano non ti vorrei dire una cavolata sui 10 euro forse anche meno

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 18/03/2012, 21:02

Fai prima a cambiare la polarita degli swinger, toccare i delkim non so fino a che punto conviene,per la distanza dei segnalatori ,io ho risolto con dei distanziatori
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 18/03/2012, 21:08

Quoto il consiglio di angelo al 100%
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”