Proposta

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Maurizio1988

Proposta

Messaggio da Maurizio1988 » 06/02/2013, 22:11

Sera ragazzi!! Magari dico gia una cosa che c'è gia e quindi dico una scemata.. Penso che per il nostro forum sarebbe utile avere una pagina dove noi carpisti poterci dividere per provincie e per laghi di cui siamo più pratici, cosi magari da poter chiederci consigli a vicenda piu velocemente e da proporci qualche sessione assieme.. Oh poi magari cm detto prima c'è gia e nn l'ho visto :wpcf:
Ad esempio io metterei sarei nella pagina genova e cm laghi in cui posso dire la mia metterei brugneto..
Fatemi sapere, ciao ciao

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Proposta

Messaggio da 80luke » 06/02/2013, 22:24

Maurizio1988 ha scritto:Sera ragazzi!! Magari dico gia una cosa che c'è gia e quindi dico una scemata.. Penso che per il nostro forum sarebbe utile avere una pagina dove noi carpisti poterci dividere per provincie e per laghi di cui siamo più pratici, cosi magari da poter chiederci consigli a vicenda piu velocemente e da proporci qualche sessione assieme.. Oh poi magari cm detto prima c'è gia e nn l'ho visto :wpcf:
Ad esempio io metterei sarei nella pagina genova e cm laghi in cui posso dire la mia metterei brugneto..
Fatemi sapere, ciao ciao
Ciao ti ricordo di scrivere per intero e non con abbreviazioni da sms. Grazie! ;)

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 07/02/2013, 8:22

Maurizio1988 ha scritto:Sera ragazzi!! Magari dico gia una cosa che c'è gia e quindi dico una scemata.. Penso che per il nostro forum sarebbe utile avere una pagina dove noi carpisti poterci dividere per provincie e per laghi di cui siamo più pratici, cosi magari da poter chiederci consigli a vicenda piu velocemente e da proporci qualche sessione assieme.. Oh poi magari cm detto prima c'è gia e nn l'ho visto :wpcf:
Fatemi sapere, ciao ciao
Ciao Maurizio, tutto quello che desideri e' gia' presente sul forum ma, diviso in due sezioni differenti, ora ti spiego:
Penso che per il nostro forum sarebbe utile avere una pagina dove noi carpisti poterci dividere per provincie e per laghi di cui siamo più pratici, cosi magari da poter chiederci consigli a vicenda piu velocemente
Questa sezione si chiama: ITINERARI PESCA CARPFISHING :arrow: viewforum.php?f=33, al suo interno troverai quattro sotto sezioni che dividono l'Italia in Nord, Centro e Sud e in piu' una per l'estero.
Dentro le sotto sezioni Italiane, si entra nello specifico di ogni regione d'Italia e per di piu' si dividono tra acque libere o acque private.
proporci qualche sessione assieme
Questa sezione si chiama: RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME :arrow: viewforum.php?f=68
Qui dentro optrai aprire post chiedendo a tutti gli utenti interessati di partecipare a una tua sessione oppure per organizzarsi per sessioni future.

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a chiedere.
Ciao
:pcf:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Maurizio1988

Messaggio da Maurizio1988 » 07/02/2013, 9:27

si ok tutto questo lo avevo visto, però quello che pensavo io era un'altra cosa.. cioè magari partire sulle pagine degli itinerari però dividere gli iscritti per provincia.. perchè ho notato che se fossi per esempio di milano ogni volta che apro una discussione ce n'è uno, invece prima che ne trovo uno di genova ci sto un mese.. si ok c'è gli itinerari e c'è anche il lago del brugneto dove io vado spesso, però volessi chiedere un opinione a un altro difficilmente mi risponderà uno di genova, a differenza di altri itinerari dove rispondono in tanti.. io dico solo di aggiungere agli itinerari un'altra pagina dove ci sono gli iscritti del forum divisi per province e precisare per ogni iscritto il lago o i laghi piu conosciuti, e magari quando uno posta una domanda su quel lago gli arriva una notifica.. se invece quella della notifica è troppo allora magari se sulla domanda non ci sono state risposte uno possa andare a scrivere un messaggio privato, del tipo: ciao ho fatto una domanda sul lago pincopallino tu che sei della zona e lo conosci ci puoi dare un'occhiata?
io pensavo questo, cosi la regione piccola con pochi praticanti viene aiutata.. tutto li.. poi se mi dici che c'è la possibilità di farlo in un altro modo o è una soluzione impraticabile allora ci mancherebbe altro.. grazie ciao.. :wpcf:

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 07/02/2013, 9:57

Maurizio1988 ha scritto:si ok tutto questo lo avevo visto, però quello che pensavo io era un'altra cosa.. cioè magari partire sulle pagine degli itinerari però dividere gli iscritti per provincia.. perchè ho notato che se fossi per esempio di milano ogni volta che apro una discussione ce n'è uno, invece prima che ne trovo uno di genova ci sto un mese.. si ok c'è gli itinerari e c'è anche il lago del brugneto dove io vado spesso, però volessi chiedere un opinione a un altro difficilmente mi risponderà uno di genova, a differenza di altri itinerari dove rispondono in tanti.. io dico solo di aggiungere agli itinerari un'altra pagina dove ci sono gli iscritti del forum divisi per province e precisare per ogni iscritto il lago o i laghi piu conosciuti, e magari quando uno posta una domanda su quel lago gli arriva una notifica.. se invece quella della notifica è troppo allora magari se sulla domanda non ci sono state risposte uno possa andare a scrivere un messaggio privato, del tipo: ciao ho fatto una domanda sul lago pincopallino tu che sei della zona e lo conosci ci puoi dare un'occhiata?
io pensavo questo, cosi la regione piccola con pochi praticanti viene aiutata.. tutto li.. poi se mi dici che c'è la possibilità di farlo in un altro modo o è una soluzione impraticabile allora ci mancherebbe altro.. grazie ciao.. :wpcf:
Allora, beh intanto come hai detto de, e' difficile avere risposte da Genovesi o liguri in generale, perche' siete in meno rispetto a province piu' grandi o piu' fornite di acqua dolce. Magari noi altri avremmo piu' difficolta' a trovare consigli su pesca in acqua salata rispetto a te :mrgreen:.

Detto questo, per le notifiche, puoi sempre tenere sotto controllo tutti i post a cui intervieni tramite la sezione: I tuoi messaggi che trovi in alto di fianco alla sezione tua personale dei tui mp.
Per il messaggio privato c'e' un comando direttamente sotto la descrizione dell'utente che ha appena postato un un'argomento chiamata per l'appunto MP.
Appena clicchi su quel comando ti apre una pagina degli mp con gia impostato il quote del messaggio dell'utente al quale tu fai riferimento, per di piu' il titolo del messaggio privato sara' lo stesso dell'argomento trattato.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Rispondi

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”