Dubbio..
Dubbio..
Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi frulla per la testa da qualche ora che me lo ha ricordato un mio amico.. Un paio di anni fa, d'estate, andai con la fidanzata e una coppia di nostri amici a fare 3 giorni di campeggio su un lago libero in Piemonte, e ovviamente non persi l'occasione per fare una bella sessione.. Dopo un viaggio di 2 orette siamo arrivati, abbiamo montato quello che c'era da montare e li scopro che il materassino è rimasto a casa!! Non potevo di certo tornare a casa allora decisi di fare la cosa più logica, secondo me, pescare solo con 2 canne come se stessi pescando a fondo, e gia che era estate, se avessi preso un pesce lo avrei guadinato e slamato li dentro entrando in acqua io.. Presi 2 carpe e feci cosi.. Io ho pescato con 2 canne perchè con 3 si può pescare solo a carpfishing, però con quelle 2 canne ho pescato come con il carpfishing, quindi la domanda è, fosse venuto un guardia pesca ero sanzionabile o no? Diciamo che ormai è una scommessa con il mio amico, lui non è pescatore e dice che non mi avrebbero fatto la multa.. Io il dubbio però ce l'ho.. Grazie mille come sempre!!
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: Dubbio..
Non eri sanzionabile...se il regolamento dice che a carpfishing si può pescare con tre canne, non c'è l' obbligo di usarne tre( ma vige l' obbligo di non superare le tre canne), quindi puoi usarne quante ne vuoi basta che non superi le tre canne 

- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Eri sanzionabile si',uno puo' fare carpfishing anche con una sola canna...il numero delle canne e' solo un limite massimo!Ho visto che sei della Liguria,e a 2 ore di strada potrebbe essere Viverone,eri li'?se eri li' ti e' andato bene perche' tutte le guardie praticano carpfishingMaurizio1988 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi frulla per la testa da qualche ora che me lo ha ricordato un mio amico.. Un paio di anni fa, d'estate, andai con la fidanzata e una coppia di nostri amici a fare 3 giorni di campeggio su un lago libero in Piemonte, e ovviamente non persi l'occasione per fare una bella sessione.. Dopo un viaggio di 2 orette siamo arrivati, abbiamo montato quello che c'era da montare e li scopro che il materassino è rimasto a casa!! Non potevo di certo tornare a casa allora decisi di fare la cosa più logica, secondo me, pescare solo con 2 canne come se stessi pescando a fondo, e gia che era estate, se avessi preso un pesce lo avrei guadinato e slamato li dentro entrando in acqua io.. Presi 2 carpe e feci cosi.. Io ho pescato con 2 canne perchè con 3 si può pescare solo a carpfishing, però con quelle 2 canne ho pescato come con il carpfishing, quindi la domanda è, fosse venuto un guardia pesca ero sanzionabile o no? Diciamo che ormai è una scommessa con il mio amico, lui non è pescatore e dice che non mi avrebbero fatto la multa.. Io il dubbio però ce l'ho.. Grazie mille come sempre!!

è bella è bella.... questa è bella...
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
credo si riferisse....che non aveva il materassino ,non al numero di cannesampei92 ha scritto:Non eri sanzionabile...se il regolamento dice che a carpfishing si può pescare con tre canne, non c'è l' obbligo di usarne tre( ma vige l' obbligo di non superare le tre canne), quindi puoi usarne quante ne vuoi basta che non superi le tre canne

è bella è bella.... questa è bella...
- sampei92
- Carpista Super
oopsdaviders ha scritto:credo si riferisse....che non aveva il materassino ,non al numero di cannesampei92 ha scritto:Non eri sanzionabile...se il regolamento dice che a carpfishing si può pescare con tre canne, non c'è l' obbligo di usarne tre( ma vige l' obbligo di non superare le tre canne), quindi puoi usarne quante ne vuoi basta che non superi le tre canne

Infatti, allora avevo ragione io.. Quindi vuol dire che alcune persone che vedo dalle mie parti che pescano con 2 canne a boiles, rod pod e segnalatori, e si portano a casa i pesci sono tutti da multa.. Comunque si ero a viverone!!
- sampei92
- Carpista Super
quella gente non è da multa...... è da genocidio !!!Maurizio1988 ha scritto:Infatti, allora avevo ragione io.. Quindi vuol dire che alcune persone che vedo dalle mie parti che pescano con 2 canne a boiles, rod pod e segnalatori, e si portano a casa i pesci sono tutti da multa.. Comunque si ero a viverone!!