Morfeus ha scritto:Ok grazie. ieri alla fine sono venite fuori due foto brutte perché non volevo tenerla fuori tanto
fregatene delle foto brutte, io ho dei pesci non enormi ma comunque di 14-15 kg fotografati malissimo... non sono stato a ricontrollare, mi premeva rimetterle in libertà prima possibile perchè già gli do' una discreta noia allamandole e tenendole fuori dall'acqua qualche minuto, se poi devo mettermi a regolare il diaframma e il tempo di posa sulla reflex per fare la foto fantastica allora faccio prima a imbalsamarla così non c'è il verso che venga mossa! le foto ai pesci l'ho fatte tutte col cellulare e infatti alcune sono scandalose... ma va bene uguale, tanto non me li dimenticherò e non li fotografo certo per tirarmela su facebook (anche perchè per ora i pesci sopra i 13-14 kg li ho fatti tutti in laghi a pago di conseguenza non mi sento neanche di vantarmene... l'ultima 11 kg in libera di qualche settimana fa quando l'ho slamata l'ho dovuta fotografare nel materassino perchè ero senza cavalletto... chi se ne frega)
poi sei sempre in tempo a organizzarti con un cavallettino e l'autoscatto ma occhio, parecchie verranno male... le migliori sono quelle che ti scatta qualcuno che è con te (sempre che non ti trovi un socio che ti sega sempre la testa a metà come era capitato a me...)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)