Informazioni codice prodotto e montatura
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 nov 1992
- Record cappotti: 5
Informazioni codice prodotto e montatura
Ragazzi volevo sapere 2 cosettine veloci.
Io ho comprato un hair rig già montato, in alto vicino a contents e size c'è BS che significa?
Quando faccio una montatura nel mio caso google l'immagine la chiama super stiff rig il tubicino di gomma da mettere prima del pezzettino di plastica (quello dove si mette il peso, il sistema di sicurezza) quanto deve essere lungo?
Per favore rispondete che doma vado a pesca e vorrei saperlo per doma
grazie
Io ho comprato un hair rig già montato, in alto vicino a contents e size c'è BS che significa?
Quando faccio una montatura nel mio caso google l'immagine la chiama super stiff rig il tubicino di gomma da mettere prima del pezzettino di plastica (quello dove si mette il peso, il sistema di sicurezza) quanto deve essere lungo?
Per favore rispondete che doma vado a pesca e vorrei saperlo per doma
grazie
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: 2 domandine
non ho ben capito... il tubicino del piombo ( tipo 80g ) o del rig? per quanto riguarda il piombo grande il sistema si chiama safety ed il tubicino di gomma è lungo all'incirca 3 cm. se riesci a postare qualche foto magari riusciamo più precisamente a darti una spiegazione...
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
Per la montatura ho risolto 

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
scusa se te lo dico, ma visto che ho una confidenza diversa, la prossima volta cerca di dare un titolo migliore cosi chi arriva dopo e cerca qualcosa che magari c'è già usa direttamente quel topic, un pò quello che dovrebb'essere il senso di un forum 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
Si va bn signor crowl XD ci sent doma capo 

-
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 28 ott 1998
- Record cappotti: 0
una domanda per me,ve ne risparmio 1 si pesca nel tevere umbro??????Ska ha scritto:scusa se te lo dico, ma visto che ho una confidenza diversa, la prossima volta cerca di dare un titolo migliore cosi chi arriva dopo e cerca qualcosa che magari c'è già usa direttamente quel topic, un pò quello che dovrebb'essere il senso di un forum
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
1° Questa non è la sezione idonea per fare questa domanda...SUPERCARP ha scritto:una domanda per me,ve ne risparmio 1 si pesca nel tevere umbro??????
2° Non è la prima volta che te lo dicono ma non ti sei ancora presentato, come già detto passa a presentarti per qua: viewforum.php?f=4
Grazie,
lo staff PCF!
-
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 28 ott 1998
- Record cappotti: 0
ora mi sa di essermi presentato,comunque dove la faccio la domanda????carpachepassione ha scritto:1° Questa non è la sezione idonea per fare questa domanda...SUPERCARP ha scritto:una domanda per me,ve ne risparmio 1 si pesca nel tevere umbro??????
2° Non è la prima volta che te lo dicono ma non ti sei ancora presentato, come già detto passa a presentarti per qua: viewforum.php?f=4
Grazie,
lo staff PCF!
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Se non esiste già un argomento a riguardo negli itinerari, ne crei uno nuovo nella sezione itinerari-umbriaSUPERCARP ha scritto:ora mi sa di essermi presentato,comunque dove la faccio la domanda????carpachepassione ha scritto:1° Questa non è la sezione idonea per fare questa domanda...SUPERCARP ha scritto:una domanda per me,ve ne risparmio 1 si pesca nel tevere umbro??????
Grazie,
lo staff PCF!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF