ahahahahahahailberry ha scritto:LIBERIAMO PESCI E PERSONAGGI SIMILI IN ACQUA!

ahahahahahahailberry ha scritto:LIBERIAMO PESCI E PERSONAGGI SIMILI IN ACQUA!
A chi mi devo rivolgere per la denuncia?(scusa la mia ignoranza in materia)gobbonegg ha scritto:E' vietato il trasporto di pesce vivo senza autorizzazione sanitaria.Quindi lo puoi denunciare.
Guardia pesca,guardia parco,vigili,carabinieri....fallo!sciubba ha scritto:A chi mi devo rivolgere per la denuncia?(scusa la mia ignoranza in materia)gobbonegg ha scritto:E' vietato il trasporto di pesce vivo senza autorizzazione sanitaria.Quindi lo puoi denunciare.
Ci vuole coraggio hai ragione...! xo cmq sei in ragione pienissima e hai l'appoggio di tutte le istituzione (almeno dovrebbe essere cosi)...sciubba ha scritto:Ehhh...capisci anche me...il torrente dista piu o meno un centinaio di metri dal laghetto in questione ed è in mezzo alle risaie...io faccio spesso la notte quasi sempre da solo e se vado a incazzarmi con il proprietario,poi non voglio incominciare una faida e magari trovarmi le gomme bucate o chissà che altro!
l'appoggio delle istituzioni non ti aiuterà mai a pieno...bomber97 ha scritto:Ci vuole coraggio hai ragione...! xo cmq sei in ragione pienissima e hai l'appoggio di tutte le istituzione (almeno dovrebbe essere cosi)...sciubba ha scritto:Ehhh...capisci anche me...il torrente dista piu o meno un centinaio di metri dal laghetto in questione ed è in mezzo alle risaie...io faccio spesso la notte quasi sempre da solo e se vado a incazzarmi con il proprietario,poi non voglio incominciare una faida e magari trovarmi le gomme bucate o chissà che altro!
quoto...sciubba ha scritto:e non sarebbe male pubblicizzare i luoghi e i nomi(stando nella legalità) di questi mostri che tolgono la libertà ad esseri viventi per un profitto personale!
la denuncia e scontata e molte volte c'è...so lo che non si muove chi di dovere....Ilovethisgame87 ha scritto: Denunca, non e' facile ma, pensa che c'e' gente che ha avuto il coraggio di denunciare la MAFIA.
tutto cio e dalla parte di chi commette questo torto...Ilovethisgame87 ha scritto:Parli di pubblicizzare i nomi?????
Prova a scrivere il sito dove e' successo l'accaduto o prova a citare il nome del lago!!!!!!
Ti prendi una denuncia per diffamazione perche' di prove non ne hai.
Allora serve dirlo???
Penso di NO.
Adesso prova a procurarti delle prove, fai foto, filmati o che so che.
Ti prendi una denuncia per violazione della PRIVACY.
Allora serve farlo???
Penso di NO.
A questo punto si denuncia all'ente competente.
E' questo non si fa mai PERCHE'?????
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti