e gli altri 5 giorni?carpista2000 ha scritto:la licenza è valida 360 giorni a partire dalla data di rilascio .![]()

e gli altri 5 giorni?carpista2000 ha scritto:la licenza è valida 360 giorni a partire dalla data di rilascio .![]()
si...massi88dux ha scritto:Domanda: ma se io faccio la licenza in Toscana, sono residente a Firenze ....posso pescare nel Lazio?
io sulla licenza fatta nel 2006 ho scritto "validità 10 anni"...ilberry ha scritto:Ma che validità ha la licenza? 6 o 10 anni? Chissà per quale motivo ero convinto 10, però in un post ho letto 6.............Vi prego, ditemi che non è vero!
ho appena controllato anche la mia e anche la mia riporta la dicitura "la presente licenza ha validità di 10 anni"........WOWWWW, me la stavo per fare sotto!!! Qualcuno invece sa se esistono licenze che valgono solo per sei anni?penela ha scritto:io sulla licenza fatta nel 2006 ho scritto "validità 10 anni"...ilberry ha scritto:Ma che validità ha la licenza? 6 o 10 anni? Chissà per quale motivo ero convinto 10, però in un post ho letto 6.............Vi prego, ditemi che non è vero!
è possibile che valga per 6 anni per licenza fatte dopo una determinata data? ma non ne sarei così sicuro...
In EmiliaRomagna il tesserino vale 6 anni (o erano 5?? vabbè una cosa simile, comunque è scritto) e il versamento vale dalla data in cui viene fatto, fino alla data nel tesserino (cosa cervellotica).ilberry ha scritto:ho appena controllato anche la mia e anche la mia riporta la dicitura "la presente licenza ha validità di 10 anni"........WOWWWW, me la stavo per fare sotto!!! Qualcuno invece sa se esistono licenze che valgono solo per sei anni?penela ha scritto:io sulla licenza fatta nel 2006 ho scritto "validità 10 anni"...ilberry ha scritto:Ma che validità ha la licenza? 6 o 10 anni? Chissà per quale motivo ero convinto 10, però in un post ho letto 6.............Vi prego, ditemi che non è vero!
è possibile che valga per 6 anni per licenza fatte dopo una determinata data? ma non ne sarei così sicuro...
Fabione ha scritto:
In EmiliaRomagna il tesserino vale 6 anni (o erano 5?? vabbè una cosa simile, comunque è scritto) e il versamento vale dalla data in cui viene fatto, fino alla data nel tesserino (cosa cervellotica).
Il libretto per la pesca in acque classificate a salmonidi (tipologia "D", da noi), è valido per la stagione in corso ed è gratuito... ma se ti beccano che non ce l'hai ti spaccano il ....
poi ci sono svariate altre tessere, tesserini, permessi e ciucciasoldi assortiti ma nelle acque (che siano esse libere o concessione) interne nessuno è sostitutivo della licenza governativa (o solo versamento, dipende dalla regione in cui lo fai).
ilberry ha scritto:ho appena controllato anche la mia e anche la mia riporta la dicitura "la presente licenza ha validità di 10 anni"........WOWWWW, me la stavo per fare sotto!!! Qualcuno invece sa se esistono licenze che valgono solo per sei anni?penela ha scritto:io sulla licenza fatta nel 2006 ho scritto "validità 10 anni"...ilberry ha scritto:Ma che validità ha la licenza? 6 o 10 anni? Chissà per quale motivo ero convinto 10, però in un post ho letto 6.............Vi prego, ditemi che non è vero!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH pensa che in questo forum c'è qualcuno (che probabilmente ora starà leggendo, mi aspetto quindi una tua risposta) che in Po ci ha lasciato portafoglio e cellulare mentre salpava un siluro a bordo del gommoncino!!!FabioS ha scritto:
Allora se non dico una stupidata colossale, la validità di 6 anni era per le vecchie licenze... non mi ricordo fino a che anno è stato così... però da qualche anno a questa parte la licenza nuova ha validità 10 anni (almeno per i residenti in Lombardia)
Devo anche dire che quanto mai vale 10 annivisto che la mia licenza rifatta nuova 2 anni fa, la prima uscita a pesca in po mi è volata in acqua ed è già tutta distrutta
![]()
![]()
ilberry ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH pensa che in questo forum c'è qualcuno (che probabilmente ora starà leggendo, mi aspetto quindi una tua risposta) che in Po ci ha lasciato portafoglio e cellulare mentre salpava un siluro a bordo del gommoncino!!!FabioS ha scritto:
Allora se non dico una stupidata colossale, la validità di 6 anni era per le vecchie licenze... non mi ricordo fino a che anno è stato così... però da qualche anno a questa parte la licenza nuova ha validità 10 anni (almeno per i residenti in Lombardia)
Devo anche dire che quanto mai vale 10 annivisto che la mia licenza rifatta nuova 2 anni fa, la prima uscita a pesca in po mi è volata in acqua ed è già tutta distrutta
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma visto ke ank io sono del piemonte..kingb91 ha scritto:non vorrei dire una caxxata, ma in piemonte la governativa e la d.d.e.p. valgono anno solare, mentre la fipsas vale 365 dalla data di emissione...
basta andare in un negozio di pesca...chiedi il bollettino per la licenza governativa e te lo danno...almeno...la maggior parte fa cosi...ma, se non sbaglio c'è un negozio di pesca sul lago....o no???bomber97 ha scritto:scusa ma visto ke ank io sono del piemonte..kingb91 ha scritto:non vorrei dire una caxxata, ma in piemonte la governativa e la d.d.e.p. valgono anno solare, mentre la fipsas vale 365 dalla data di emissione...vorrei andare a pescare a viverone (nn so se lo conosci)... dove ci vuole la licenza governativa...!! ma nn ho ancora kapito bene... dov' e ke si fa sta licenza
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti