ho fatto l'amplein freddo pioggia e cappotto.

ciao
Il pane risolve le situazioni più difficili anch'io sto cambiando idea sul pane, pesca con quello a galla ...!!bosicristian ha scritto:Leggendo questo Post mi sembra di ripercorrere con la mente quello che sta succedendo a me in questo mese...... sto pescando in un lago formatosi penso negli anni 40 da una vecchia miniera e i cappotti ormai non li sto nemmeno più contando........
In preda allo sconforto più totale la settimana scorsa ci siamo armati di santa pazienza (io e un gruppo di amici pazzi quanto me) e le abbiamo provate TUTTE:
- 4 canne a galleggiante con varie profondità. (fruttate in un mese 2 gatti di 100 g che ringrazio di aver abboccato proprio alla mia canna da pesca)
- 2 canne a fondo
- 1 canna dedicata al carp fishing (dalla prossima volta saranno due ....... ci sarà anche la mia)
Le esche provate sono state vari tipi di pasta, pellets, boiles, granoturco, more e chi più ne ha più ne metta.
Solo in un giorno dedicato alla pasturazione ho provato a cedere alle acque un pezzo di pane e come per magia...... ecco le carpe !!!!!!!!!!!
Morale della favola ????? tanti e tanti cappotti.
Mercoledì carissimo lago di PietraNera sei tutto mio e .........![]()
Se ri-cappotto apro un post e mi affido alla vostra esperienza
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti