Ad esempio io metterei sarei nella pagina genova e cm laghi in cui posso dire la mia metterei brugneto..
Fatemi sapere, ciao ciao
Ciao ti ricordo di scrivere per intero e non con abbreviazioni da sms. Grazie!Maurizio1988 ha scritto:Sera ragazzi!! Magari dico gia una cosa che c'è gia e quindi dico una scemata.. Penso che per il nostro forum sarebbe utile avere una pagina dove noi carpisti poterci dividere per provincie e per laghi di cui siamo più pratici, cosi magari da poter chiederci consigli a vicenda piu velocemente e da proporci qualche sessione assieme.. Oh poi magari cm detto prima c'è gia e nn l'ho visto![]()
Ad esempio io metterei sarei nella pagina genova e cm laghi in cui posso dire la mia metterei brugneto..
Fatemi sapere, ciao ciao
Ciao Maurizio, tutto quello che desideri e' gia' presente sul forum ma, diviso in due sezioni differenti, ora ti spiego:Maurizio1988 ha scritto:Sera ragazzi!! Magari dico gia una cosa che c'è gia e quindi dico una scemata.. Penso che per il nostro forum sarebbe utile avere una pagina dove noi carpisti poterci dividere per provincie e per laghi di cui siamo più pratici, cosi magari da poter chiederci consigli a vicenda piu velocemente e da proporci qualche sessione assieme.. Oh poi magari cm detto prima c'è gia e nn l'ho visto![]()
Fatemi sapere, ciao ciao
Questa sezione si chiama: ITINERARI PESCA CARPFISHINGPenso che per il nostro forum sarebbe utile avere una pagina dove noi carpisti poterci dividere per provincie e per laghi di cui siamo più pratici, cosi magari da poter chiederci consigli a vicenda piu velocemente
Questa sezione si chiama: RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEMEproporci qualche sessione assieme
Allora, beh intanto come hai detto de, e' difficile avere risposte da Genovesi o liguri in generale, perche' siete in meno rispetto a province piu' grandi o piu' fornite di acqua dolce. Magari noi altri avremmo piu' difficolta' a trovare consigli su pesca in acqua salata rispetto a teMaurizio1988 ha scritto:si ok tutto questo lo avevo visto, però quello che pensavo io era un'altra cosa.. cioè magari partire sulle pagine degli itinerari però dividere gli iscritti per provincia.. perchè ho notato che se fossi per esempio di milano ogni volta che apro una discussione ce n'è uno, invece prima che ne trovo uno di genova ci sto un mese.. si ok c'è gli itinerari e c'è anche il lago del brugneto dove io vado spesso, però volessi chiedere un opinione a un altro difficilmente mi risponderà uno di genova, a differenza di altri itinerari dove rispondono in tanti.. io dico solo di aggiungere agli itinerari un'altra pagina dove ci sono gli iscritti del forum divisi per province e precisare per ogni iscritto il lago o i laghi piu conosciuti, e magari quando uno posta una domanda su quel lago gli arriva una notifica.. se invece quella della notifica è troppo allora magari se sulla domanda non ci sono state risposte uno possa andare a scrivere un messaggio privato, del tipo: ciao ho fatto una domanda sul lago pincopallino tu che sei della zona e lo conosci ci puoi dare un'occhiata?
io pensavo questo, cosi la regione piccola con pochi praticanti viene aiutata.. tutto li.. poi se mi dici che c'è la possibilità di farlo in un altro modo o è una soluzione impraticabile allora ci mancherebbe altro.. grazie ciao..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti