Ciao a tutti,
Sapete dirmi tutti i link ufficiali (solo Europei o Americani) dove poter acquistare prodotti per il carpfishing? (una specie di Amazon dedicato al carpfishing.... per intenderci)!
Grazie.
Shop online!
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
Re: Shop online!
ciao Gianpi prima di postare passa dalla sezione SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! viewforum.php?f=4 e raccontaci qualcosa di te

NO FLY CARP!!!
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 31 mag 1977
Ciao Giampi piacerebbe saperli anche a me qualche sito di vendita materiale online sia italiano che estero , sempre che ne valga la pena in quanto a prezzi e qualità del servizio.
Ad esempio per il carpfishing in Uk che qualcuno sappia si compra a buon prezzo? solitamente on line per altri tipi di pesca io ho acquistato solo minuteria , o accessori vari mai canne e mulinelli che preferisco toccare con mano
Cmq nn ho capito dal regolamento se è possibile inserire link (non mi pare) almeno senza prima chiedere permesso.
Saluti
Michele
Ad esempio per il carpfishing in Uk che qualcuno sappia si compra a buon prezzo? solitamente on line per altri tipi di pesca io ho acquistato solo minuteria , o accessori vari mai canne e mulinelli che preferisco toccare con mano

Cmq nn ho capito dal regolamento se è possibile inserire link (non mi pare) almeno senza prima chiedere permesso.
Saluti
Michele

- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
si possono insarire solo link passivi, cioe senza il www.michelepiombo77 ha scritto: Cmq nn ho capito dal regolamento se è possibile inserire link (non mi pare) almeno senza prima chiedere permesso.
Saluti
Michele
scrivi per esteso per piacere, non tutti capiscono il linguaggio sms...

NO FLY CARP!!!
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Michele, si possono inserire linck, ma non attivi cioè senza il classico WWW:

Red Angel bait Official Tester