Nuove pop up zombini

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 nov 1992
Record cappotti: 5

Nuove pop up zombini

Messaggio da M1R4GG10 » 20/07/2010, 13:45

Qualcuno sa che gusto siano le boiles pop up al secret amur (speciale per amur)? Con che gusto di boiles dovrei pasturare per pescare con quelle?

broccoli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 ago 1982
Record cappotti: 21

Re: Nuove pop up zombini

Messaggio da broccoli » 20/07/2010, 23:42

Io le ho ordinate pero' mi hanno detto che non le avevano :| Per me l'aroma dovrebbe essere tipo all'aglio o a qualcosa del genere.Mi allaccio a questo post per farvi un'altra domanda:gli altri gusti li avete provati?io ho ordinato le stramberry e le dream fruit speriamo sian bone....
Immagine

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 nov 1992
Record cappotti: 5

Messaggio da M1R4GG10 » 21/07/2010, 0:17

Guarda io ho già pescato con boiles prese da loro, le pop up non so come siano perchè le hanno messe da poco, ma con quelle affondanti ho effettuato tutte le catture che ho mostrato nella sezione apposita. Io mi sono trovato molto bene con la fragola e con le spezie, poi ho provato i tutti frutti e banana che mi han dato minori soddisfazioni, aglio menta davvero poco (ma perchè sbaglio io metodo di pesca) e scopex ancora zero.

dany1234
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 lug 1978
Record cappotti: 0

Messaggio da dany1234 » 22/07/2010, 18:13

Ciao a tutti,
credo che nessuno ti possa rispondere meglio di me in quanto sono una mia creazione , allora le pop up del molino sono realizzate con un mix pop up artigianale e con i prodotti della linea ONEWAY line
del molino.
Sono state testate da diversi anni e ti garantisco che fanno davvero pesce .
Per il loro sviluppo non solo è stato tenuto in considerazione il tempo di galleggiamento e l'e diverse intensità degli aromi in base al gusto ma persino le colorazioni.... mi spiego meglio....
Se si pesca cn una pop up oltre al fatto di doverci pescare per necessità perchè si cala una lenza in uno spot cn alghe , fondale morbido etc. , lo si fa anche per attirare più direttamente l'attenzione delle carpe... indi per cui ho pensato bene di battezzare diverse colorazioni delle pop up in base alle colorazioni che di solito si battezzano per le boilies affondanti.
Ti faccio un esempio se peschi cn un mix cn farine al pesce e/o di origine animale avrai boilies affondanti d colore scuro e le boilies che potrebbero fare al caso tuo dovrebbero essere chiare ecco che puoi prendere le BIOCOMPLEX (fish&liver) pop up. Se peschi con delle boilies al Mulberry spesso si ha la tendenza a farle colori accesi come rosso ....le pop up della linea sono bianche...(devastanti quest'ultime) ...
Le DREAM FRUIT sono delle pop up realizzate cn l'aroma fruttato super combo della linea di colore arancione...
Comunque ti assicuro che le pop up funzionano e non solo quelle... consulta la guida ai prodotti e se posso aiutarti ben volentieri...
Ciao a tutti.... :D

Rispondi

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”