Sì, anche se un pò particolare.federicopescatore96 ha scritto:appioggia canne![]()
ecco, questo è un pod, come vedrai, le canne sono appoggiate dietro, con il calcio in una specie di forcella, mentre d'avanti appoggiano sull'avvisatore nel quale ci passa la lenza madre del mulinello, in questa maniera quando il pesce tira, chiamato partenza, il segnalatore suona più o meno veloce in base alla trazione ...federicopescatore96 ha scritto:scusa un'attimo ... ma dove si mette l'avvisatore ? nel mulinello?
federicopescatore96 ha scritto:ah... ecco ^^ grazie... io vojo comprarmi un avvisatore... ma credo che serva il pod vero?
dvdjap ha scritto:Scusate l'OT, ma federico non ha detto male, infatti se gli avvisatori li incorporassero direttamente nei mulinelli?
quindi esistono e costano cosi? Cappero se così è non c'è proporzioneaneste24 ha scritto:dvdjap ha scritto:Scusate l'OT, ma federico non ha detto male, infatti se gli avvisatori li incorporassero direttamente nei mulinelli?
Pagheresti 4-500 euro un mulinello ?
Non esistono,credo...ma un aggeggio costerà cosìdvdjap ha scritto:quindi esistono e costano cosi? Cappero se così è non c'è proporzioneaneste24 ha scritto:dvdjap ha scritto:Scusate l'OT, ma federico non ha detto male, infatti se gli avvisatori li incorporassero direttamente nei mulinelli?
come minimo......già esistono mulinelli più costosi......aneste24 ha scritto:Non esistono,credo...ma un aggeggio costerà cosìdvdjap ha scritto:quindi esistono e costano cosi? Cappero se così è non c'è proporzioneaneste24 ha scritto:dvdjap ha scritto:Scusate l'OT, ma federico non ha detto male, infatti se gli avvisatori li incorporassero direttamente nei mulinelli?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti