hair rig con bolognese
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 02 gen 1986
- Record cappotti: 4
hair rig con bolognese
ragazzi sparo una cavolata e la butto li...siccome faccio vari tipi di pesca e a carp fishing sono alle prime uscite e i primi cappotti....io cosa faccio?piazzo le 3 canne sul pod ecc e le preparo avvisatori e tutto e poi li vicino pesco pure con una bolognese tanto per ammazzare il tempo però cosa mi succede...a volte anche con la bolognese faccio elle catture e quindi cerco di scartare la minutaglia solo che a volte c riesco altre è come se mandassi via i pesci e dopo non vengono manco + le carpe classiche dal chiletto due chiletti...ora quello penso dipenda dal fatto che a volte pesco troppo peso o sondo male il fondo ma vabbè poco male quel che conta e che volevo chiedervi...secondo voi per evitare minutaglia potrei montare un terminale hair rig con la bolognese e il galleggiante?tenete presente che comunque evito pesche di mezzagalla ecc...taro il galleggiante sondando il fondo e facendo battere l esca sul fondo?ho pensato che magari senza piombo non si riesce ad autoferrare il pesce eppure st idea mi è venuta stonotte...ascolto i vostri pareri poi se è una cazzata non vi peritate perchè non son permaloso hihihihi
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Re: hair rig con bolognese
Non ho mai provato ma non credo si possa escludere. Sai la pesca è fatta di prove,tu prova e se funziona bene, altrimenti sarà comunque un'esperienza in più d'aggiungere al tuo bagaglio. 

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
oddio la boiles a occhio e croce peserà 3 gr circa giusto?
dovresti tarare bene il galleggiante e mettere poco peso se no ti tocca pescare con un galleggiante da 10 gr (che magari dalla corrente che c'è va pure bene)...
secondo me è meglio il mais, 2 o 3 chicchi e via....
dovresti tarare bene il galleggiante e mettere poco peso se no ti tocca pescare con un galleggiante da 10 gr (che magari dalla corrente che c'è va pure bene)...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 gen 1986
- Record cappotti: 4
hihihih grazie mille ci proverò!!!!penela ha scritto:oddio la boiles a occhio e croce peserà 3 gr circa giusto?
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
secondo me boiles -bolognese non e che proprio vadano bene insieme!!!poi ognuno e libero di provare

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!