info esche

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
baldoo
Carpista
Carpista
Regione: Lombardia
data di nascita:: 30 gen 1974
Record cappotti: 0

info esche

Messaggio da baldoo » 07/07/2011, 12:46

saluti a tutti non so se è giusto scriverlo qua nel caso chiedo ai moderatori di spostarlo. sono alle prime armi e volevo sapere quali esche e gusti sono piu indicati in questo periodo .grazie mille

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: info esche

Messaggio da Ritchie » 07/07/2011, 12:52

baldoo ha scritto:saluti a tutti non so se è giusto scriverlo qua nel caso chiedo ai moderatori di spostarlo. sono alle prime armi e volevo sapere quali esche e gusti sono piu indicati in questo periodo .grazie mille
Ciao, il post va bene qui, credo.
La tua domanda è un pò troppo generica, dovresti farci capire in che tipi di acque peschi: in libera (cava, fiume, canale, grande lago) oppure in un lago a pagamento, e di che tipo: che taglia hanno le carpe, se c'è molta pressione di pesca o no... la cosa migliore che puoi fare secondo me è girare per il forum cercando domande come la tua, ce ne sono spesso, e troverai anche tutte le risposte. Oppure continua qui ma dacci più informazioni. I consigli non mancheranno ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 07/07/2011, 18:36

Ritchie lo dovresti sapere dopo tutti questi anni di carpfishing che con il caldo la migliore esca per le carpe sono i 100 euro :lol: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.