secondo me molta fortunacarpista2000 ha scritto:scusa mi sono confuso però dipende anche che trecciato, io ne uso un tipo anti abrasione e ha sopportato ogni tipo di ostacolo pietre -cozze-e tronchi d'albero però hai ragione tù il fluorocarbon e meno soggetto alle abrasioni grazie che mi hai corretto mi sono confuso![]()
però mi chiedo una cosa come mai il trecciato che uso io che ha sopportato pietre - rami - e cozze non si è mai rotto per abrasioni puoi spiegarmelo grazie di tutto per la pazienza
W Decathlon ahahapenela ha scritto:di solito, come hanno detto, la treccia sugli ostacoli si "scioglie" come il burro nella maggior parte dei casi....![]()
l'unica che ho visto che non ha fatto una piega è un trecciato che vende Decathlon che si chiama "tank" e mi ha fatto vedere un mio amico....mai visto una cosa del genere...![]()
l'ha passata per una decina di volta su un sasso e non ha fatto una piega.....
per i terminali....Ilovethisgame87 ha scritto:W Decathlon ahahapenela ha scritto:di solito, come hanno detto, la treccia sugli ostacoli si "scioglie" come il burro nella maggior parte dei casi....![]()
l'unica che ho visto che non ha fatto una piega è un trecciato che vende Decathlon che si chiama "tank" e mi ha fatto vedere un mio amico....mai visto una cosa del genere...![]()
Ci faro' un giro il Tank e' quello per la costruzione dei terminali da cf o quello nero in bobine da 270m?
anche io ho comprato untrecciato decathlon e, non mi sono trovato affatto male se non altro che hanno carichi di rottura abbastanza bassi rispetto al diametro in confronto con altri prodotti non eccelsi...comunque per il costo che hanno, vanno piu che bene...penela ha scritto:di solito, come hanno detto, la treccia sugli ostacoli si "scioglie" come il burro nella maggior parte dei casi....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti