Io ho votato Cobra anche se penso di iniziare a provare anche la fionda.........

quoto ilovethigame87 dipende cosa,quanto e dove bisogna pasturareIlovethisgame87 ha scritto:Entrambi per me.
Dipende da Cosa, Quanto e dove devo pasturare.
Lunghe distanze cobra per pasturazioni mirate / grossolane.
Lunghe distanze Rocket / Spomb per pasturazione Mirate.
Corte distanze Fionda per method mais e pellet.
Corte distanze cobra per boiles. A volte uo anche la fionda.
Aggiungo Cucchiaione manico lungo e corto per particles boiles e in generale tutto quello che si puo' lanciare per preparazione di letti di pastura corta distanza.
Ti consiglio lo Spomb per le medio/lunghe rispetto al rocket ti sporchi meno, tiri piu lontano e con piu "carico" il rumore in entrata in acqua e uguale in recupero lo spomb e meno invasivo poiche plana sull' acquasampei92 ha scritto:Io ho votato cobra in quanto lo uso praticamente sempre per le boiles...
Per le granaglie o pellet uso il cucchiaione per le distanze medio corte....per quelle medio lunghe uso il roket
Questo e' poco ma sicurovrinocarp ha scritto:Fidati sampei che le ho provate tutte. Non ce paragone con lo spomb.......
Usa lo Spomb tutto un altro pianetavrinocarp ha scritto:Scusate ma a me il rocket proprio non piace. O che vedo una scia di palline/mais quello che sia cadere da me fino al punto di immersione o che quando recupero é ancora zeppo di palline hahahahahahahah .Ho provato a caricarlo poco e senza comprimere ma proprio non mi convince.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti