vai tranquillo, con i picchetti con la punta a trivella non te li sposta nessuno....nemmeno Moby DickLucaC ha scritto:io le prferisco sul pod, sui picchetti non mi danno tanta sicurezza...
80luke ha scritto:Secondo me dipende solamente dalla situazione in cui si e' in pesca comunque non ho preferenze per me tutti e due sono validi sostegni per le canne .
boilesafragola ha scritto:I picchi sono sempre i picchi........leggeri,facili da trasportare e soprattutto se messi bene sono di una stabilità incredibile!!!!il pod se tira vento devi comunque legarlo......!!!!
Unica pecca come già detto da altri è il fattore cemento........in libera però il cemento lo vedo poco!!!!!!!!!!!!!
Anche io da possessore di un daiko quoto questa risposta non lo picchetto quasi mai..goldberg ha scritto:boilesafragola ha scritto:I picchi sono sempre i picchi........leggeri,facili da trasportare e soprattutto se messi bene sono di una stabilità incredibile!!!!il pod se tira vento devi comunque legarlo......!!!!
Unica pecca come già detto da altri è il fattore cemento........in libera però il cemento lo vedo poco!!!!!!!!!!!!!
max biagio....forse il tuo pod lo devi picchettare!io quando avevo l'amiaud poteve tirare il vento che voleva che non si muoveva di 1 cm!![]()
se hai un amiaud acciaio,un dayko bitubo,un nick,un galileo o un fishcon complet hai poco da picchettare.....secondo me...tranne forse che ci sono le onde alte 2 metri(se lo metti in acqua) o sta arrivando un tornado...(molta gente ha la mania di legare o picchettare il pod.....anche se non serve).ho visto gente picchettare l' easy inox di fishcon sul lago di mantova(senza il ben che minimo vento e baitrunner aperto).....quindi..(poi ogni uno fa quello che vuole).
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti