Io lo faccio al contrario, mi spiego, il fluorcarbon lo avrei messe dalla parte dell'amo e la treccia morbida alla girella,secondo me funziona megliogiorgio arcangeli ha scritto:allora mi sono fatto questo terminale il combi link rig puo andare o meglio tutto in fluorocarbon ? di questo rig mi piace che e morbido nella parte dell'amo si accettano critiche consigli ecc. questo rig mi piace perche lo posso adattare facilmente a vari diametri di boiles e a presentazioni pop-up
Lago a pagamento carpe diffidenti
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Lago a pagamento carpe diffidenti

Red Angel bait Official Tester
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
Angelo come dici te forse guadagno in invisibilita ma secondo un mio punto di vista preferisco che la parte dell'esca risulti piu morbida il fluoro che ho io è dello 0,40 e mi sembrava troppo rigido non vorrei che la carpa risucchiando la boiles sentisse qualche resistenza strana però e solo un mio punto di vista magari sto dicendo la cavolata del secolo
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
No è giusto quello che dici,in fatto di movibilità dell esca e morbidezza..ma anche Angelo ha la sua ragione io infatti l ho sempre fatti come ti a detto lui ossia con il fluoro alla fine..diciamo ch in acque particolarmente limpide uso quello,altrimenti come hai fatto tu se peschi in acque non limpide va meglio la tua soluzione secondo me ..
- mario83
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
Super quotone e come dice sampei userei un amo long shank tipo ssc o i kurve di korda hanno un'allamata davvero micidiale...FabioS ha scritto:Arrivo tardi ma do un consiglio sul rig, il gommino spostalo leggermente di più verso l'occhiello dell'amo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio