aiuto come faccio una montatura??

Discussioni generali sulle montature per la pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
pokermatto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 19 dic 1995
Record cappotti: 0

aiuto come faccio una montatura??

Messaggio da pokermatto » 28/07/2011, 18:27

ragazzi ho appena comprato la canna e ora ce l'ho a casa..
sabato vado a pescare nell'idrovia di padova e non so che montatura utilizzare. volevo utilizzare qualcosa con le clip cosi per iniziare.
qualcuno mi può mettere una montatura ho letto in giro ma non ho trovato... (forse ho cercato male) cmq mettetemi anche uno stupido disegno....
non so se pescare a boiles o mais perché non so come sono abituate le carpe in quel posto....
cmq le boiles con lhair rig dove si attaccano e il mais che va attaccatto sull ago come lo attacco l'ago sull'hair rig?
scusate delle molteplici domande
P.S pesco con acqua ferma.... e ci sono molti siluri non vorrei pescarne uno.... xd lol
la scorsa settimana che pescavo a spinnin mi e saltato a 6-7 metri da me era gigante

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Re: aiuto... montatura??

Messaggio da goldberg » 28/07/2011, 22:36

digita su youtube:roberto ripamonti e ti escono tanti video.sono semplici ed impari velocemente.....

pokermatto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 19 dic 1995

Messaggio da pokermatto » 29/07/2011, 13:49

nessun' altro mi aiuta?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 29/07/2011, 15:02

pokermatto ha scritto:nessun' altro mi aiuta?
ma anche se ti metto le foto cosa risolvi??risolverai più con la spiegazione e un filmato di come si fanno o no??cavolo vuoi proprio la pappa pronta è??lo sai che internet ti risolve tanti problemi?digita sul motore di ricerca montatura carpfishing e le guardi un attimino..,non dirmi che di montature in giro non ce ne sono...PERCHè è UNA GRANDISSIMA BALLA!!CE NE SONO A MILIONI!!è che forse ti sa briga guardarci!!per non pescare i siluri,mettici vicino alla boiles un cartello con scritto:mi raccomando signori siluri...non abboccate...questa boiles è solo per carpe....!!ma mannaggia cosa devo sentire!!non vorrei essere stato cattivo,però quando la gente vuole essere imboccata... a me mi girano i marroni! :14:

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 29/07/2011, 15:10

goldberg ha scritto:
ma anche se ti metto le foto cosa risolvi??risolverai più con la spiegazione e un filmato di come si fanno o no??cavolo vuoi proprio la pappa pronta è??lo sai che internet ti risolve tanti problemi?digita sul motore di ricerca montatura carpfishing e le guardi un attimino..,non dirmi che di montature in giro non ce ne sono...PERCHè è UNA GRANDISSIMA BALLA!!CE NE SONO A MILIONI!!è che forse ti sa briga guardarci!!per non pescare i siluri,mettici vicino alla boiles un cartello con scritto:mi raccomando signori siluri...non abboccate...questa boiles è solo per carpe....!!ma mannaggia cosa devo sentire!!non vorrei essere stato cattivo,però quando la gente vuole essere imboccata... a me mi girano i marroni! :14:
be', in effetti ce di tutto e di più...anche sul forum :fischiet2:
Goldberg, mi fai morire...se metto il cartello per breme, scardole etc funziona lo stesso? :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 29/07/2011, 15:22

penela ha scritto:
goldberg ha scritto:
be', in effetti ce di tutto e di più...anche sul forum :fischiet2:
Goldberg, mi fai morire...se metto il cartello per breme, scardole etc funziona lo stesso? :lol:
no no penela,non funziona!!vale sono per i siluroni....!!le belle breme o le belle scardoline...possono abboccare...!!!anzi...sono ben accette!!!ahahah :hyst: :12:

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 29/07/2011, 20:47

pokermatto ha scritto:ragazzi ho appena comprato la canna e ora ce l'ho a casa..
sabato vado a pescare nell'idrovia di padova e non so che montatura utilizzare. volevo utilizzare qualcosa con le clip cosi per iniziare.
qualcuno mi può mettere una montatura e letto in giro ma non ho trovato... (forse ho cercato male) cmq mettetemi anche uno stupido disegno....
non so se pescare a boiles o mais perché non so come sono abituate le carpe in quel posto....
cmq le boiles con lhair rig dove si attaccano e il mais che va attaccatto sull ago come lo attacco l'ago sull'hair rig?
scusate delle molteplici domande
P.S pesco con acqua ferma.... e ci sono molti siluri non vorrei pescarne uno.... xd lol
la scorsa settimana che pescavo a spinnin mi e saltato a 6-7 metri da me era gigante
Mi sembra di aver notato che hai 15 anni e visto la tua giovane eta' e l' inesperienza, fai come me che a 43 anni si e' affidato ai ragazzi di questo forum, e ti assicuro che di cavolate non ne fai!!!!!! PS. se per caso prendi un siluro, che problema c'e!!!!!!!
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MONTATURE CARPFISHING IN GENERE”