Ingegnoso questo.badshade ha scritto:io banalmente ho posto in cima ad un picchetto/tubo una paletta di plastica semplicemente fissata con del nastro isolante, non ci fai grandi lanci ma per le medio/corta distanza funziona senza spendere un euro.
Anche secondo me ti convierne comprarlo... vanno bene tutti quelli in commercio e durano parecchio tempo...goldberg ha scritto:ti consiglio vivamente di comprarlo,per quello che costa.....
si però. . .a casa ho del ferro . .ho dei tubolari. . .insomma mi volevo un po divertire per unire l'utile al dilettevole quando non potevo andare a pesca. . .senza spendere oltrequatto48 ha scritto:Anche secondo me ti convierne comprarlo... vanno bene tutti quelli in commercio e durano parecchio tempo...goldberg ha scritto:ti consiglio vivamente di comprarlo,per quello che costa.....
Allora ben venga... rinboccati le maniche e sono sicuro che uscirà qualche cosa di buono!xxxgrimox ha scritto:si però. . .a casa ho del ferro . .ho dei tubolari. . .insomma mi volevo un po divertire per unire l'utile al dilettevole quando non potevo andare a pesca. . .senza spendere oltrequatto48 ha scritto:Anche secondo me ti convierne comprarlo... vanno bene tutti quelli in commercio e durano parecchio tempo...goldberg ha scritto:ti consiglio vivamente di comprarlo,per quello che costa.....![]()
speriamo almeno che sia decente da poterlo vederequatto48 ha scritto:Allora ben venga... rinboccati le maniche e sono sicuro che uscirà qualche cosa di buono!xxxgrimox ha scritto:si però. . .a casa ho del ferro . .ho dei tubolari. . .insomma mi volevo un po divertire per unire l'utile al dilettevole quando non potevo andare a pesca. . .senza spendere oltrequatto48 ha scritto:Anche secondo me ti convierne comprarlo... vanno bene tutti quelli in commercio e durano parecchio tempo...goldberg ha scritto:ti consiglio vivamente di comprarlo,per quello che costa.....![]()
intendi quelle bianche che utlizzano al mulino o dai consorsi??Precicarp ha scritto:Io il mio lo costruito usando un manico telescopico da guadino (Prezzo 5€) e con paletta di quelle che si usano per prendere il mangime dai sacchi (Non so se si capisce quali sono![]()
pagata 2€)
Si esattoxxxgrimox ha scritto:intendi quelle bianche che utlizzano al mulino o dai consorsi??Precicarp ha scritto:Io il mio lo costruito usando un manico telescopico da guadino (Prezzo 5€) e con paletta di quelle che si usano per prendere il mangime dai sacchi (Non so se si capisce quali sono![]()
pagata 2€)
Bell'idea! Anch io ci avevo pensato 1 po di tempo fa.. ma alla fine ti conviene sempre comprare 1 bel Cucchiaione e 6 sicuro!!Precicarp ha scritto:Io il mio lo costruito usando un manico telescopico da guadino (Prezzo 5€) e con paletta di quelle che si usano per prendere il mangime dai sacchi (Non so se si capisce quali sono![]()
pagata 2€)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti