cerco scocca o barchino guasto
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
cerco scocca o barchino guasto
come da titolo cerco scocca o barchino guasto no cose artigianali ma modelli in commercio
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: cerco scocca o barchino guasto
AxzGsK ha scritto:Ti ho mandato Mp
Nick le trattative sul forum

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Beddu mio non volevo vendergli la mia scocca ho mandato link di un venditore esterno x quello lho mandato in privato, lo posto anche qui magari potrebbe interessare ad altri:FabioS ha scritto:AxzGsK ha scritto:Ti ho mandato Mp
subito.it/sport/barchino-da- ... 247835.htm

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
Confermo ho preso la scocca da questa persona e un noto carpista che ho visto anche al carpitaly mi arriva mercoledì vi aggiorno appena arriva su come e fatta
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- AxzGsK
- Carpista Super
Tienimi aggiornato...io con la riparazione del mio soni a buon punto.
Per i motori da utilizzare sul barchino ti consiglio di alimentarli cib una batt da 12v al piombo e d utilizzare motori x barche rc con elevata coppia e pochi giri/consumo. Motori a spazzole 720bb graupner oppure il robbe power 755/40 Sono ideali e ti permettono di affrontare correnti..come trasmittente ricevente una 2.4 mhz 4ch 6 ch e sei in una notte di ferro.
Per i motori da utilizzare sul barchino ti consiglio di alimentarli cib una batt da 12v al piombo e d utilizzare motori x barche rc con elevata coppia e pochi giri/consumo. Motori a spazzole 720bb graupner oppure il robbe power 755/40 Sono ideali e ti permettono di affrontare correnti..come trasmittente ricevente una 2.4 mhz 4ch 6 ch e sei in una notte di ferro.

- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
ho preso 2 motori groupner 12000 giri a spazzole le batterie al piombo bisogna metterne una per motore 12v almeno 7,5 amper alberie eliche gia presi mi mancano i regolatori con retromarcia che non so quali prendere perche non vorrei spendere molto e i giunti flessibili del motore te ax vai meglio perche avevi gai gli spazi dove sistemare tutto io mi devo fare anche quelli mo vediamo piano piano lo finisco
- AxzGsK
- Carpista Super
I motori che hai preso sono questi?
.graupner.de/en/products/5c5b118e-afc6-4ee2-b03a-c3f2e91947c1/6372/product.aspx (motori speed coppia)
Come nota questi a discapito dei bassi giri hanno molta coppia ideali per i nostri barchini COPPIA/BASSO CONSUMO)
Penso che comunque anche i tuoi vadano bene naturalmente devi usare un variatore che li abbassi un po i giri altrimenti ti consumerebbero velocemente le batterie e si scalderebbero troppo.
.graupner.de/en/products/5c5b118e-afc6-4ee2-b03a-c3f2e91947c1/6372/product.aspx (motori speed coppia)
Come nota questi a discapito dei bassi giri hanno molta coppia ideali per i nostri barchini COPPIA/BASSO CONSUMO)
Penso che comunque anche i tuoi vadano bene naturalmente devi usare un variatore che li abbassi un po i giri altrimenti ti consumerebbero velocemente le batterie e si scalderebbero troppo.

- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
Guarda i motori me li ha forniti il ragazzi che mi ha venduto la scocca or i variatori li ho presi dal mio negozio di modellismo sempre a 12 v da 30 amper unica cosa che non mi è chiara e come montare il servo e eh asticella usare per aprire lo sportellino
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 06 mag 1987
- Record cappotti: 1
sarei interessato anch'io!!!mi spiegate dove posso trovarlaa xje nn ho capito bebe,se potreste darmi un contsttoAxzGsK ha scritto:Beddu mio non volevo vendergli la mia scocca ho mandato link di un venditore esterno x quello lho mandato in privato, lo posto anche qui magari potrebbe interessare ad altri:FabioS ha scritto:AxzGsK ha scritto:Ti ho mandato Mp
subito.it/sport/barchino-da- ... 247835.htm
- AxzGsK
- Carpista Super
m.subito.it/vim?id=60884966

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 15291 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31