Pagina 1 di 1
per i possessori di uno swinger kkarp rotto
Inviato: 17/02/2012, 11:09
da davide92
cerco il pezzo di plastica che collega l'asta di ferro alla staffa di plastica che si collega al pod e appunto permette l'oscillazione dell'avvisatore..purtroppo le poste durante la spedizione me l'hanno spezzato..l'avvisatore in questione è uno stiff hanger illuminato
Re: per i possessori di uno swinger kkarp rotto
Inviato: 17/02/2012, 11:18
da Fabione
io invece cerco la staffa (in plastica) con l'attacco a v "maschio" che va sotto il segnalatore e porta tutto lo swinger... quei cani della kkarp non forniscono alcun ricambio!!!! maledetti!!!!
ti conviene o ripararlo (come farò io con qualche pezzetto di alluminio, probabilmente, se ne ho voglia

), oppure comprare uno swingher il più economico della kkarp e sostituire il pezzo... tutta la gamma ha le plastiche uguali.
Re: per i possessori di uno swinger kkarp rotto
Inviato: 17/02/2012, 11:28
da davide92
dvrei prendere un cuscinetto e dovrei saldargli la staffa però l'idea tua mi ispira mi metto alla ricerca..per quanto riguarda te invece penso che non vadano bene quelli economici lo stiff è pesante no?
Re: per i possessori di uno swinger kkarp rotto
Inviato: 17/02/2012, 11:34
da Fabione
ho guardato e usano le stesse plastiche per tutti i prodotti. economia sul numero di stampi -> economia sui pezzi da gestire -> economia sul prezzo finale (e si vede

) è una buona politica... ma un dannato blister con una tripletta di staffette potrebbero farlo!! maledetti!!! e pure loro ammettono che si spaccano spesso!!!
