C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()
sono senza glutine???? allora li assaggio
6° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- mimmocarp
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 lug 1968
- Record cappotti: 2
Re: 6° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- mimmocarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 14 lug 1968
slvia = salviamimmocarp ha scritto:C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()

- tony 76
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
Grazie infinite mimmo chiarissimo,ci vediamo per l"assaggio zuccherini da te e valpolicella da me! 

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ragazzi Sara' da pazzi ma ho già caricato la macchina poiché ho troppo da lavorare nei prossimi giorni ..
- tony 76
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
ciao luke
pensavo di essere l"unico a partire il giorno prima visto che dormo da mio fratello e mi risparmio un 150 km ma vedo che anche tu ti prendi avanti...
lo smile verde sono io in questi giorni

- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Be' io non sono molto lontano dal lago ho circa 1:30 h ma il problema e che partendo giovedì mattina all'alba avrei solo domani e martedì per preparare la roba ma purtroppo lavorerò fino a tardi e allora ho caricato oggi manca solo poca roba.. Ahah Tony vedrai che ti divertirai moltissimo.. A che ora arrivi tu?
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Io mi prenotò per il peperoncino.mimmocarp ha scritto:C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()

- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Guarda che poi ti brucia quado vai in bagno... Ahahahmurdok ha scritto:Io mi prenotò per il peperoncino.mimmocarp ha scritto:C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Almeno a me brucia solo quando vi in bagnio ahahah80luke ha scritto:Guarda che poi ti brucia quado vai in bagno... Ahahahmurdok ha scritto:Io mi prenotò per il peperoncino.mimmocarp ha scritto:C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()

- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Ahahahah queste te le faccio pagare tutte Ahahahmurdok ha scritto:Almeno a me brucia solo quando vi in bagnio ahahah80luke ha scritto:Guarda che poi ti brucia quado vai in bagno... Ahahahmurdok ha scritto:Io mi prenotò per il peperoncino.mimmocarp ha scritto:C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()
![]()

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
Dimentichi.....e quando soddisfo il cane di Daviders prima di andare a nannamurdok ha scritto:Almeno a me brucia solo quando vi in bagnio ahahah80luke ha scritto:Guarda che poi ti brucia quado vai in bagno... Ahahahmurdok ha scritto:Io mi prenotò per il peperoncino.mimmocarp ha scritto:C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()
![]()

è bella è bella.... questa è bella...
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Vizioso il Murdok ... ahahahdaviders ha scritto: Dimentichi.....e quando soddisfo il cane di Daviders prima di andare a nanna

- Zeus
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 20 lug 1969
- Contatta:
Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......