Il venerdì appena arriverete al lago vi verranno assegnate cercado come sempre, di fare il meglio per soddisfare tutte le varie esigenze

Simariano ha scritto:il gazebo di color verde e vietato?
in effetti hai ragione..si è calmata la situazione rispetto a ieri...menomale!!la pioggia va bene ma i temporali noCimice 82 ha scritto:Dai che cambierà il meteo.....ieri metteva venerdi temporale e oggi mette pioggia solo con anche il simbolo del sole! Quindi forse il giorno prima sapremo con certezza!
Chissà come andrà a finire....vedrai che ora di venerdì metterà variabile con qualche goccia. Ultimamente nei periodi più lunghi ci mettono un simbolo con sole, nuvoletta e goccia cosi se piove l'avevano prevista la goccia, se c'è nuvoloso idem con nuvoletta e se c'è il sole guarda caso mettono anche il sole! Facile prevedere cosi....gettone ha scritto:in effetti hai ragione..si è calmata la situazione rispetto a ieri...menomale!!la pioggia va bene ma i temporali noCimice 82 ha scritto:Dai che cambierà il meteo.....ieri metteva venerdi temporale e oggi mette pioggia solo con anche il simbolo del sole! Quindi forse il giorno prima sapremo con certezza!speriamo in qualche ora di pausa per calare
Se poi devi calarne 6 di canne, un po' di tempo ci vuolegettone ha scritto: in effetti hai ragione..si è calmata la situazione rispetto a ieri...menomale!!la pioggia va bene ma i temporali nosperiamo in qualche ora di pausa per calare
io ne ho 3 le altre 3 di chi sono??zambo68 ha scritto:Se poi devi calarne 6 di canne, un po' di tempo ci vuolegettone ha scritto: in effetti hai ragione..si è calmata la situazione rispetto a ieri...menomale!!la pioggia va bene ma i temporali nosperiamo in qualche ora di pausa per calare
![]()
Fabione ha scritto:ho guardato il meteo, hanno messo temperature miti e svariati sbruffi d'acqua ma nulla di terribile.... perfetto per far venire su i funghi!! ci faremo un risotto....
![]()
per ottimizzare i tempi ho io una soluzione,gettone ha scritto:io ne ho 3 le altre 3 di chi sono??zambo68 ha scritto:Se poi devi calarne 6 di canne, un po' di tempo ci vuolegettone ha scritto: in effetti hai ragione..si è calmata la situazione rispetto a ieri...menomale!!la pioggia va bene ma i temporali nosperiamo in qualche ora di pausa per calare
![]()
![]()
in verità sono 9 dato che c'è anche il mio socio
le caliamo tutte non ti preoccupare impermeabile e via!!!
tu a che ora arrivi zambo??io alle 8 sono li
1000 punti e a chi mi prende in testamurdok ha scritto:per ottimizzare i tempi ho io una soluzione,gettone ha scritto:io ne ho 3 le altre 3 di chi sono??zambo68 ha scritto:Se poi devi calarne 6 di canne, un po' di tempo ci vuolegettone ha scritto: in effetti hai ragione..si è calmata la situazione rispetto a ieri...menomale!!la pioggia va bene ma i temporali nosperiamo in qualche ora di pausa per calare
![]()
![]()
in verità sono 9 dato che c'è anche il mio socio
le caliamo tutte non ti preoccupare impermeabile e via!!!
tu a che ora arrivi zambo??io alle 8 sono li
te esci col pedalò e un retino per farfalle, noi lanciamo e tu afferri al volo il tutto ,piombo compreso e poi le cali piano piano sulla pasturazione....
ragazzi 100punti a chi lo centra pieno e 150 a chi gli affonda il pedalo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti